Mediaset lancia la nuova piattaforma Mediaset Play Infinity che unirà Mediaset Play e Infinity TV
La veste grafica della nuova piattaforma Mediaset Play Infinity sarà rinnovata e sarà lanciata una nuova applicazione per le smart TV più popolari.
Performance positiva anche per oggi per il titolo Mediaset

Ancora nessun commento

La veste grafica della nuova piattaforma Mediaset Play Infinity sarà rinnovata e sarà lanciata una nuova applicazione per le smart TV più popolari. La stessa app sarà anche disponibile sui dispositivi mobili sia iOS che Android, oltre che su PC e Mac. In futuro sarà rilasciata anche per PlayStation e sulle smart TV Sony e Panasonic.

Mediaset Play Infinity sembra essere solo un primo passo per una nuova Mediaset

L’utente sarà in grado di trovare tutta l’offerta Mediaset Play più tutti i contenuti di Infinity, che per la versione a pagamento da Infinity TV diventa Infinity +, senza però alcuna modifica per prezzo e rinnovo dell’abbonamento. Mediaset sembra seguire in un certo qual modo le orme di RAI che con RAI Play ha sicuramente trovato un buon successo e una buona quantità di contenuti, oltre alla possibilità di vedere le dirette della TV nazionale.

Mediaset promette anche altre novità in arrivo per i prossimi mesi, visto che sembra si stia preparando a una vera e propria rivoluzione dell’offerta e della fruibilità di essi. Questa nuova piattaforma dovrebbe arrivare entro la fine di aprile, che è stato definito dal colosso dei media italiani come mese delle grandi novità.

A proposito di nuovi contenuti, qualche mese fa proprio Mediaset si è aggiudicata un pacchetto di diritti per la Champions League che le permetterà di trasmettere 104 partite prevalentemente in streaming e una per turno in chiaro. È quindi possibile che questa nuova piattaforma verrà utilizzata per trasmettere anche le partite del grande torneo europeo di calcio. Staremo a vedere cosa Mediaset ha in serbo per i suoi utenti, che saranno sicuramente contenti di questo cambiamento, che non può che portare più semplicità e contenuti alla piattaforma.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

L’Unione Europea mette a disposizione 780 milioni per i combustibili alternativi 

Pronti 780 milioni di euro per la realizzazione di infrastrutture quali stazioni di ricarica elettrica, stazioni di rifornimento di idrogeno, soluzioni di elettrificazione di banchine, stazioni di rifornimento di ammoniaca e metanolo nei porti, soluzioni per adozione dell’elettricità e dell’idrogeno per le movimentazioni negli aeroporti e dell’idrogeno in ambito ferroviario.

Leggi »