Mps, smartphone e tablet Samsung di ultima generazione per i nuovi clienti

Ancora nessun commento

INIZIATIVA TARGATA MPS – Nuova iniziativa di Banca Monte dei Paschi di Siena. Fino al 31 dicembre tutti i nuovi clienti che sottoscriveranno un deposito a tempo vincolato a 18 mesi per almeno 20mila euro e il conto corrente collegatoConto Italiano Zip Plus o il Conto Italiano Personale Top Plus (riservato ai clienti della promozione finanziaria) riceveranno un prodotto Samsung a scelta tra lo smartphone Galaxy Core o il tablet di ultima generazione Tab 3. Il deposito a tempo sarà regolato al tasso del 2% annuo lordo e il conto corrente sarà offerto con canone gratuito per i primi sei mesi. I clienti potranno aderire all’iniziativa in tutte le filiali e i centri specialistici della banca nel rispetto delle condizioni e secondo le modalità previste nel regolamento dell’operazione.

COME FUNZIONA
 – “Riteniamo sia un’iniziativa competitiva”, spiega Lodovico Mazzolin, responsabile di area retail Banca Monte dei Paschi di Siena, “poiché a differenza di altri noi non finanziamo l’acquisto, ma regaliamo un tablet o uno smartphone a chi ci darà la fiducia apprezzando il conto deposito realizzato ad hoc e la nostra offerta complessiva multicanale. Siamo inoltre felici di utilizzare prodotti Samsung, leader mondiale nel mercato dell’elettronica di consumo, nel nostro intento di allargare la base clienti”. Con questa promozione, Banca Monte dei Paschi di Sienacoglie anche l’occasione per confermare la sua attenzione verso il comparto della multicanalità.

APPOSITE APPLICAZIONI – Una sensibilità che, come si legge sulla nota della banca, si è tradotta nella creazione di apposite applicazioni per smartphone e per tablet disponibili in Google Play. Tra queste si ricorda PasKey Mobile Banking, un’app sviluppata da Banca Monte dei Paschi di Siena, compatibile con tutte le piattaforme e scaricabile gratuitamente, grazie alla quale è possibile in qualsiasi momento controllare il proprio conto corrente, eseguire le ricariche del cellulare, monitorare il deposito titoli e inviare bonifici.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI