MyBank rafforza la sua squadra di manager
mybank

Ancora nessun commento

PRETA, società che detiene e gestisce la soluzione MyBank, ha infatti annunciato la nomina di Riccardo Porta in qualità di Digital Marketing Strategist.

 

Laureato in Economia e Commercio presso la Bocconi, Porta vanta una solida esperienza nel settore dell’e-commerce italiano, sviluppata lavorando per gli ultimi 10 anni come General Manager di Connexity e precedentemente come Country Manager di Become e Sales Manager e Business Development di Pangora – Bertelsmann Group. Riccardo Porta fa anche parte del CdA del Consorzio Netcomm e di recente ha pubblicato un libro sulle strategie e le tecniche per un business online di successo.

 

“L’Italia registra un ritmo di crescita molto sostenuto e rappresenta uno dei mercati prioritari anche per il 2017. Conquistare la fiducia di un numero sempre più ampio di merchant e consumatori è molto significativo per noi – ha affermato Giorgio Ferrero, CEO di PRETA – ed è importante continuare a sostenere questa crescita con un esperto del settore. Con oltre 15 anni di comprovata esperienza e una conoscenza approfondita dell’ecosistema digitale europeo, Riccardo risponde alle nostre esigenze principali di business”.

 

A fine novembre MyBank ha annunciato di aver superato i 2 miliardi di euro di valore transato relativi a pagamenti e acquisti online di beni e servizi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI