Milano – Nella giornata di oggi 09 Ottobre 2018 dopo le consultazioni di tutti i candidati, il consiglio direttivo di Assopam ha avviato la procedura di ratifica per la nomina di Fabrizio Di Eugenio a Responsabile Provinciale Teramo nella Regione Abruzzo.
Chi è Fabrizio Di Eugenio? Parlaci di te!
“Sono un laureato di quasi 49 anni, celibe, che nel 1995 decise di gettarsi subito nel mondo del lavoro, come impiegato e successivamente manager in un’azienda della zona. Nel 2004, al termine di tale esperienza lavorativa, decisi di intraprendere il lavoro che mio padre aveva iniziato negli anni ’80, e cioè la consulenza creditizia. Da allora sono stato mediatore creditizio e successivamente agente in attività finanziaria, passando per diverse finanziarie (da UNICREDIT a KTESIOS a RACES a FUTURO a IITALCREDI a EUROCQS) e costruendomi una clientela e una reputazione nel mio territorio”.
Perchè hai scelto Assopam?
“Per cercare di tutelare la nostra categoria e vivere da protagonista le lotte che è giunto il momento di sostenere a tutela della stessa, vedendo le altre Associazioni è l’unica che lo fa sul serio”!
Quale di queste sette cause faresti la tua battaglia personale? Stop Abusivismo Attivo, Stop Abusivismo Passivo, Stop Società di Mediazione Creditizia Cartello, Stop Doppia imposizione previdenziale, Stop Burocrazia Folle, Stop Al Regime dei controlli per i Soli Iscritti, Stop al Monomandato.
“Le ritengo tutte importanti, sono particolarmente sensibile alla lotta contro il Monomandato, contro il divieto di segnalazioni e di collaborazione tra agenti e mediatori, e contro la assurda doppia imposizione previdenziale”.
Quale sarà il tuo contributo per sviluppare Assopam nel territorio assegnato? E con quali mezzi?
“Cercherò di fare promozione tra i colleghi della zona e di favorire un ulteriore sviluppo seguendo le direttive e indicazioni della Direzione Assopam”.
Grazie Fabrizio, ti Auguriamo Grandi Successi!
“Grazie a Voi per l’intervista e per avermi dedicato il Vs. tempo”!
Le linee guida ed i programmi sono disponibili sul sito istituzionale www.assopam.it