Notizie finanziarie gratis nella tua attività commerciale

Notizie finanziarie gratis nella tua attività commerciale

La lettura delle notizie di NotiziarioFinanziario.com nella tua attività commerciale

    Nome e Cognome o Ragione sociale (richiesto)

    Email (richiesto)

    Telefono

    Provincia

    Tipo di attività

    Entrare al bar, sedersi e leggere gratis le notizie sui quotidiani è normale. Ma ora si può leggere in formato elettronico direttamente su un Totem che si aggiorna di continuo con le notizie dell’ultima ora.

    Il Totem viene installato dallo staff di NotiziarioFinanziario nell’attività commerciale dell’esercente.

    La soluzione è win-win, ovvero gratis per tutti, sia per il cliente dell’attività commerciale che legge le notizie economiche di Notiziario Finanziario gratis, sia per l’esercente che per offrire il servizio non paga nulla, versa solo una cauzione che viene restituita interamente quando viene restituito il Totem, ma c’è di piu’, l’esercente puo’ anche trarre un profitto dall’installazione del Totem, vendendo ai clienti che ne hanno necessità gli spazi pubblicitari sulla testata giornalistica NotiziarioFinanziario.com.

    Gratis sul Totem e vincono tutti

    L’idea è semplice: gli esercenti che aderiscono al servizio posizionano nei loro locali il Totem che è parte integrante del servizio offerto da Notiziario Finanziario. All’esercente è richiesta solo una connessione ADSL nel locale ed una cauzione di 400 euro. Quando un utente entra nel locale può leggere gli articoli di NotiziarioFinanziario.com.

    L’esercente fidelizza i clienti offrendo un servizio di notizie aggiornate e ne trae un profitto se uno di questi vuole pubblicizzare una propria attività su NotiziarioFinanziario.com.

    Possono richiedere il servizio tutti gli imprenditori che hanno un locale a contatto con il pubblico, che sia un bar, ristorante, ufficio, etc.

    Il servizio è per il momento attivo in fase test solo nelle province di Latina e Roma, presto sarà disponibile anche nelle restanti province del Lazio per poi espanderlo nel resto d’Italia.

    Contatti:  marketing@notiziariofinanziario.com

    Telefono     895.566.77.23

    o compila il form:

      Nome e Cognome o Ragione sociale (richiesto)

      Email (richiesto)

      Telefono

      Provincia

      Tipo di attività