Nuove aperture di Decathlon, H&M e Burger King nel Sannio

disoccupazione italia istatVediamo quali sono le novità in arrivo e come si potrà approfittare delle assunzioni nei 3 nuovi negozi.

Decathlon: riprende vita l’ex Crai di Via dei Longobardi

Sono già partiti i lavori per il nuovo store Decathlon di Benevento, che sorgerà in Via dei Longobardi, all’intersezione con Via Valfortore, dove prima sorgeva il supermercato Crai, in una zona già popolata di attività che vanno a formare una sorta di piccolo centro commerciale;

 

il marchio francese dovrebbe portare in dote 40 o 50 assunzioni, dal momento che il punto vendita avrà dimensioni paragonabili a quello della vicina Marcianise.

Burger King sceglie il centro commerciale Buonvento

Dall’altra parte della città rispetto a Decathlon andrà a piazzarsi Burger King:

la location prescelta è quella del centro commerciale Buonvento, in Contrada San Vito, dove sarà aperto un fast food Drive King che dovrebbe portare 20 o 30 assunzioni di personale tra sala e cucina, andando a completare l’offerta di uno shopping center che vede già al proprio interno grandi marche quali MediaWorld, Mondadori, Stroili Oro, Geox ecc.

H&M: Mastella annuncia l’arrivo a Benevento

Secondo quanto riportato dal quotidiano online Ottopagine è stato il sindaco Clemente Mastella in persona a parlare per primo dell’arrivo a Benevento di H&M, popolare catena di abbigliamento svedese che dovrebbe garantire una trentina di offerte di lavoro;

in questo caso non ci sono ancora anticipazioni su dove andrà a posizionarsi la boutique, ma a breve dovrebbero esserci ulteriori comunicati.

Mastella: Benevento sempre più competitiva

In un virgolettato di Ottopagine Clemente Mastella parla di una Benevento

“sempre più attrattiva e competitiva, anche grazie ad una attività politico istituzionale che è riuscita a cambiare passo, sfruttando per le sue enormi potenzialità a differenza del recente passato”

Soddisfatto anche l’assessore Luigi Ambrosone, che intervistato dal quotidiano Il Mattino sottolinea un certo “dinamismo nel settore commerciale”.

innegabile che il capoluogo sannita stia vivendo un momento piuttosto positivo, dopo il breve exploit del Benevento Calcio in serie A, che ha dato visibilità alla città, sono diverse le novità potenzialmente positive in arrivo lungo le sponde del Calore.

Come spedire il curriculum vitae

Chi volesse spedire il proprio curriculum vitae a Decathlon può già farlo utilizzando il modulo di candidatura spontanea presente sul sito lavora con noi dell’azienda, all’indirizzo

decathlon-careers.it

chi volesse candidarsi per le posizioni aperte in Burger King e H&M ragionevolmente è meglio che attenda l’uscita delle offerte di lavoro sui rispettivi siti internet aziendali.

Leggi anche...
Nuove aperture di Decathlon, H&M e Burger King nel Sannio ultima modifica: 2018-08-01T18:16:39+00:00 da Andrea M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.