La famiglia cresce con un nuovo collaboratore a Roma

Alberto Bocale entra a far parte della famiglia di Prestyto. Ne è venuto a conoscenza grazie a un collega che lavora in azienda e che gliene ha parlato. Per Alberto essere in famiglia con Prestyto è importantissimo poiché vuol dire trattate all’interno del nucleo tutte le tematiche sia in senso positivo che non.

Ciò che lo ha convito a unirsi a Prestyto è lo staff e l’ambiente più in generale, è inoltre rimasto molto soddisfatto delle condizioni economiche riservate ai collaboratori.

Approfondiamo la conoscenza di Alberto: è innamorato della sua Roma, e come ogni Romano che si rispetti è un grande appassionato di Carbonara. La sua serie TV preferita è “La casa di carta”, mentre la sua citazione è “Gli occhi caro mio, non mentono mai” tratta dal film “Scarface”. E speriamo di scorgere sempre nei suoi occhi l’entusiasmo per questa proficua collaborazione.

Se ti fa piacere scoprire cosa offre questa grande famiglia a tutti i suoi collaboratori e vuoi ascoltare la testimonianza di chi già lavora con Prestyto vai ora QUI.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Quali sono i principali rischi professionali per un medico

Numerosi, e di diversa natura, i rischi che coinvolgono i medici possono avere ripercussioni professionali o personali, con ricadute nella sfera civile o penale. Proteggersi dai rischi della professione è un dovere e altresì un obbligo di legge per difendere se stesso, il proprio patrimonio, il nucleo familiare, e gli eredi in caso di dipartita. Elemento chiave di una corretta protezione è la sottoscrizione di una polizza RC medici.

Leggi »

Paola Saluzzi ricorda Luca Giurato

Tantissimi i colleghi presenti al funerale di Luca Giurato per dargli un ultimo saluto e tra questi anche Paola Saluzzi, sua amica e storica collega, che lo ha ricordato come una persona stupenda, un vero signore.

Leggi »