Osservatorio italiano, il “conto italiano per me” di Mps è quello più completo

Ancora nessun commento

TRASPARENZA E COMPLETEZZA – Il “Conto Italiano per Me” di Banca Monte dei Paschi di Siena si aggiudica il primo posto nella classifica su conti correnti e depositi stilata dall’Osservatorio Finanziario per la categoria “conto completo”, grazie alla trasparenza informativa e alla completezza dei servizi bancari offerti. Il “Rapporto conti correnti e depositi” ha preso in esame 60 conti correnti, 30 conti di deposito e 19 conti per le Pmi, assegnando complessivamente quattro premi: oltre a quello per il “conto completo” anche “conto low cost”, “conto alto rendimento” e “conto di deposito”.

CONTO ITALIANO PER ME – Il prodotto di Mps, pensato per i giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, parte con un set base che può successivamente essere ampliato mediante l’acquisto di altri prodotti e servizi della banca. Il conto, con un canone mensile di 3,5 euro, prevede un numero illimitato di operazioni gratuite via internet e phone banking cui si aggiungono cinque operazioni a trimestre a costo zero da effettuare allo sportello. Nel canone sono comprese la carta di debito MondoCard o a scelta la Mps Euroshop e la prepagata.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Lancia torna nei rally?

Lancia sta vivendo la sua fase di rilancio, iniziata con la nuova Ypsilon e che proseguirà con una serie di nuovi modelli in arrivo.

Leggi »