Philip Morris International presenta il nuovo Iqos Iluma
Nuovo sistema altamente tecnologico messo a punto da Philip Morris, che fa un altro passo verso quel futuro senza fumo, dove l'azienda, prodotto dopo prodotto, sta mirando ad arrivare.

Nuovo sistema altamente tecnologico messo a punto da Philip Morris, che fa un altro passo verso quel futuro senza fumo, dove l’azienda, prodotto dopo prodotto, sta mirando ad arrivare. A disposizione da metà dicembre 2022, questo Iqos Iluma sfrutta l’induzione per il riscaldamento del tabacco dall’interno, senza bruciarlo, evitando fumo e cenere.

Tanti gli ospiti presenti, da Barbara D’Urso a Paolo Kessisoglu, da Saturnino a Giulia Accardi, poi Chiara Carcano, Verdiana Malman, Cristina De Pin, Federica Nargi, Ellen Hidding e molti, moltissimi altri.

Tema della serata: «Ready for the next level?», pronti per il prossimo livello? A rispondere, su un palco, è stato Alessandro Preziosi: «Accorciare le distanze rende le cose più semplici, far apparire normale ciò che era eccezionale, se non addirittura impossibile. Ed è questo stupore che ci porta a un livello superiore, spinti da un desiderio semplice, fortissimo e, mentre cerchiamo di farci strada verso un mondo più semplice, ci stupiremo della straordinaria quotidianità che stiamo vivendo insieme. E saremo sempre noi, a un livello superiore, sempre noi, una nuova versione di noi».

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI