Philip Morris International presenta il nuovo Iqos Iluma
Nuovo sistema altamente tecnologico messo a punto da Philip Morris, che fa un altro passo verso quel futuro senza fumo, dove l'azienda, prodotto dopo prodotto, sta mirando ad arrivare.
IQOS ILUMA

Ancora nessun commento

Nuovo sistema altamente tecnologico messo a punto da Philip Morris, che fa un altro passo verso quel futuro senza fumo, dove l’azienda, prodotto dopo prodotto, sta mirando ad arrivare. A disposizione da metà dicembre 2022, questo Iqos Iluma sfrutta l’induzione per il riscaldamento del tabacco dall’interno, senza bruciarlo, evitando fumo e cenere.

Tanti gli ospiti presenti, da Barbara D’Urso a Paolo Kessisoglu, da Saturnino a Giulia Accardi, poi Chiara Carcano, Verdiana Malman, Cristina De Pin, Federica Nargi, Ellen Hidding e molti, moltissimi altri.

Tema della serata: «Ready for the next level?», pronti per il prossimo livello? A rispondere, su un palco, è stato Alessandro Preziosi: «Accorciare le distanze rende le cose più semplici, far apparire normale ciò che era eccezionale, se non addirittura impossibile. Ed è questo stupore che ci porta a un livello superiore, spinti da un desiderio semplice, fortissimo e, mentre cerchiamo di farci strada verso un mondo più semplice, ci stupiremo della straordinaria quotidianità che stiamo vivendo insieme. E saremo sempre noi, a un livello superiore, sempre noi, una nuova versione di noi».

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI