Primi nove mesi in crescita per il gruppo Cariparma Crédit Agricole

il Gruppo Cariparma Crédit Agricole registra un utile netto di 212 milioni di euro nei prmi 9 mesi del 2012, in crescita del 17% rispetto al 2011, grazie anche alla plusvalenza derivante dalla cessione di Ca Vita.

Nonostante il perdurare della fase recessiva, si legge in un comunicato, il Gruppo Cariparma Crédit Agricole a settembre 2012 ha rafforzato il proprio livello di liquidità, registrando uno sbilancio positivo “raccolta – impieghi” investito a supporto dell’economia reale e delle attività del Gruppo In Italia. La raccolta diretta raggiunge a settembre i 35,5 mld €, con una crescita a/a del +8%; stabile il livello di impieghi che si posiziona a 33,5 mld €. Forte crescita del credito alle Famiglie + 7% a/a.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Quali sono i principali rischi professionali per un medico

Numerosi, e di diversa natura, i rischi che coinvolgono i medici possono avere ripercussioni professionali o personali, con ricadute nella sfera civile o penale. Proteggersi dai rischi della professione è un dovere e altresì un obbligo di legge per difendere se stesso, il proprio patrimonio, il nucleo familiare, e gli eredi in caso di dipartita. Elemento chiave di una corretta protezione è la sottoscrizione di una polizza RC medici.

Leggi »

Paola Saluzzi ricorda Luca Giurato

Tantissimi i colleghi presenti al funerale di Luca Giurato per dargli un ultimo saluto e tra questi anche Paola Saluzzi, sua amica e storica collega, che lo ha ricordato come una persona stupenda, un vero signore.

Leggi »