Quella di Venerdì 26 Ottobre sarà una giornata difficile per la viabilità causa sciopero

Loscioperodeisoldi,venerdìsifermanomilabancariÈ stato infatti indetto, dai sindacati Sgb, Cub, SI Cobas, Usi-Ait e Slai Cobas, uno sciopero generale e nazionale di 24 ore.

Da e fino a che ora si può prendere la metro

L’agitazione interesserà i collegamenti Atac, cioè bus, tram, metropolitane, ferrovie Termini-Centocelle, Roma-Lido, Roma-Civitacastellana-Viterbo, nonché le linee periferiche gestite dalla Roma Tpl. Saranno comunque in vigore le fasce di garanzia: servizio regolare fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20. In più, vanno calcolate anche delle possibili riduzioni dei servizi: biglietterie, scale mobili, ascensori e montascale.

Perché il 26 Ottobre si sciopera

Lo sciopero è stato indetto per le seguenti motivazioni: salario; welfare; rappresentanza nei luoghi di lavoro, diritto di sciopero; diritti universali; contro le privatizzazioni e le liberalizzazioni; contro la guerra e le spese militari; abolizione delle diseguaglianze salariali, sociali, economiche, di genere e nei confronti degli immigrati; salute e sicurezza sul lavoro.

Quella di Venerdì 26 Ottobre sarà una giornata difficile per la viabilità causa sciopero ultima modifica: 2018-10-25T17:54:30+00:00 da Andrea M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.