Races 4.1: partono le aule territoriali

Il percorso per la formazione e la diffusione di una rete di Agenti altamente preparati e qualificati è appena iniziato. È partita ieri, lunedì 26 Marzo, la prima aula di Races 4.1 territoriale presso la filiale di Palermo.

Oltre ai due Team Manager di riferimento, Calogero Oliveri e Francesco Sunseri, l’incontro è stato gestito e condotto da Dario Cirillo, Staff Area Commerciale di Races; erano presenti otto ragazzi provenienti da diversi comuni della Sicilia, che hanno avuto la possibilità di partecipare ad un percorso di formazione dinamico e personalizzato per la creazione di nuove figure professionali nell’ambito del mercato del credito.

Un incontro che, vista anche l’esperienza e la preparazione dei partecipanti, è stato costruttivo e stimolante, ricco di spunti di riflessione. In particolare il dibattito sulla normativa e sul prodotto Cessione del quinto ha destato particolare interesse, offrendo un’occasione di crescita e confronto estremamente coinvolgente.

Le aule 4.1 territoriali oltre a fornire una preparazione specifica e dettagliata per affrontare l’esame di iscrizione all’albo di categoria, puntano alla diffusione e alla conoscenza dei compiti e delle responsabilità degli Agenti. Un messaggio chiaro e diretto che i partecipanti non hanno solo compreso, ma anche condiviso.

Il primo passo di un percorso teorico ed operativo nel campo della formazione professionale destinato a continuare e crescere ancora di più.

Races 4.1: partono le aule territoriali ultima modifica: 2018-03-27T15:39:07+00:00 da Antonio