Races Finanziaria: online il nuovo sito

Settembre è stato un mese di novità per Races, ma anche ottobre non è da meno! È cominciato, infatti, con la messa online del nuovo sito https://www.races.it/, rivolto sia ai clienti che agli agenti. La società ha infatti deciso di riunire in un solo portale quelli che prima erano due separati, races.it e racesfinanziaria.it, rendendo la sua presenza online più semplice e chiara.

Il nuovo portale, organizzato per lo più come un sito one-page, risulta più snello e di facile consultazione, con ogni sezione messa bene in evidenza. Anche le aree dedicate alla Privacy e alla Trasparenza sono state rese più visibili e chiare, così come la sezione News, costantemente aggiornata su tutte le novità del mondo Races. È inoltre possibile, con pochi semplici clic, richiedere un preventivo oppure proporsi per entrare nel team. Al sito è integrata anche una chat, per fare in modo che gli utenti possano contattare direttamente un operatore e ricevere assistenza.

Tenendo in considerazione il fatto che oggi la maggior parte delle persone si collegano utilizzando il cellulare, il sito è stato reso mobile-friendly per permettere a chi si collega da mobile di poterlo consultare senza difficoltà e con l’utilizzo di un solo dito.

La veste grafica del sito, infine, è stata creata in modo che rispecchiasse in tutto e per tutto la nuova linea di comunicazione di Races, a cominciare dalla presenza della mascotte Cesar e dall’utilizzo dei colori del logo aziendale che ricorda i 50 anni della storia della società.

Races Finanziaria: online il nuovo sito ultima modifica: 2018-10-08T18:28:06+00:00 da Antonio P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.