Races, il Management si presenta: Dario Cirillo, Sales Manager

Dario Cirillo, Sales Manager di Races per l’Area Centro-Sud con oltre 25 anni di esperienza, è un catalizzatore e un supporto per tutte le attività commerciali che i BDM sviluppano sui vari territori, impegnandosi per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, cercando sempre nuove strade e, soprattutto, creando nuove opportunità.

Dario ritiene che il mercato degli intermediari punti generalmente sul Pricing, mentre è importante che l’intermediario del credito diventi un vero e proprio consulente, pronto a supportare i clienti nel tempo.

Testardo e determinato, Dario ama essere costantemente presente sul territorio, con la massima attenzione alle esigenze della rete, senza però mai perdere di vista gli obiettivi e le esigenze aziendali. Fiero di lavorare per una società con oltre 50 anni di esperienza nel settore, Dario ritiene che Races sia arrivata ad un grande traguardo attraverso il decentramento del back office alle 10 filiali, ora dei veri e propri centri di prossimità aziendale per tutta la rete, con una notevole ottimizzazione dei tempi.

L’augurio di Dario per tutta l’azienda è quello di raggiungere gli obiettivi prefissati, tra cui la diversificazione sempre maggiore della produzione sulle linee di acquisizione diretta e indiretta.

Races, il Management si presenta: Dario Cirillo, Sales Manager ultima modifica: 2019-04-01T18:04:36+00:00 da Antonio

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.