Races, un nuovo collaboratore entra a far parte della filiale di Taranto

Adele Ilenia Panico è entrata nel team Races, nella filiale di Taranto.

Quando Adele ha conosciuto lo staff della filiale di Taranto ne ha subito apprezzato l’efficienza operativa, la disponibilità e la professionalità.

È convinta che uno dei fattori principali che determinano il successo di una finanziaria è quello di avere un workflow ben ragionato ed eseguito. È fondamentale che l’operazione sia elaborata velocemente dall’istruttoria alla delibera, ed è proprio questo uno dei principali fattori di differenziazione che Adeleha trovato in Races.

Uno dei punti di forza della nuova collaboratrice è quello di avere un portafoglio clienti consolidato nel tempo, che le consente di lavorare molto bene e con serenitàAdele è certa di ricevere da Races un supporto costante, che le permetterà di migliorarsi e crescere professionalmente.

L’obiettivo che Adele Ilenia si è posta in questo 2019 con Races è ambizioso, ed è fiduciosa che questa nuova avventura nella famiglia Races porterà tantissime soddisfazioni.

Races, un nuovo collaboratore entra a far parte della filiale di Taranto ultima modifica: 2019-03-06T19:27:26+00:00 da Antonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.