Richiamato kebab di pollo prodotto per Conad
Il Ministero della Salute ha pubblicato l’avviso di richiamo precauzionale di un lotto di kebab di pollo a marchio Conad per la possibile presenza di frammenti di plastica, rilevata in seguito di un autocontrollo del fornitore.
conad

Ancora nessun commento

Il Ministero della Salute ha pubblicato l’avviso di richiamo precauzionale di un lotto di kebab di pollo a marchio Conad per la possibile presenza di frammenti di plastica, rilevata in seguito di un autocontrollo del fornitore. Il prodotto in questione è venduto in vaschette da 350 grammi e appartengono al lotto 8574274 con la data di scadenza 22/01/2021.

Il kebab di pollo richiamato è stato prodotto per Conad Soc. Coop. da Agricola Tre Valli Soc. Coop. nello stabilimento di via Speranza 7 a Santa Maria di Zevio, in provincia di Verona. A scopo precauzionale, Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, raccomanda di non consumare il prodotto con il numero di lotto segnalato e restituirlo al punto vendita d’acquisto per la sostituzione.

Si ricorda che l’autorità, in questo caso il Ministero della Sanità, può anche stabilire la revoca del ritiro e del richiamo dei prodotti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI