Scarica l’app

 

scarica app Notiziario Finanziario

 Scarica Notiziario Finanziario da App Store

 

L’abbiamo tutti attesa a lungo e ora è finalmente qui! La nuova App di Notiziario Finanziario richieste a gran voce dai nostri lettori è finalmente disponibile su App StoreCosa stai aspettando? Scarica subito la nostra nuova App e, nel frattempo, dai un’occhiata alle novità introdotte continuando a leggere questo articolo!

Un’app tutta nuova!

Installare la nuova app di Notiziario Finanziario è semplicissimo, basta andare in app store con il vostro iphone e cliccare su “Ottieni”, l’app verrà scaricata e potrete leggere tutte le notizie che vi interessano anche da iphone, potrete salvarle e leggerle offline, o ricevere le notifiche push per gli argomenti che vi interessano. Sviluppata dalla software house WiziApp Solutions Ltd, l’app di Notiziario Finanziario, vi consente di leggere le news anche più velocemente.

 

Rubriche e articoli in evidenza!

Nell’app di Notiziario Finanziario abbiamo scelto di dare evidenza agli articoli più importanti, e con il passare del tempo questi contenuti in evidenza così come le nostre rubriche verranno aggiornate in remoto, senza bisogno di un update dell’app!

 

Notifiche su misura per te!

Questa sarà una novità molto gradita per alcuni di voi! Adesso potrete scegliere quali notifiche ricevere da Notiziario Finanziario. Non vi interessano i prodotti assicurativi? Potete “spegnere” le notifiche per tutte le notizie ad esso correlate; non volete conoscere gli ultimi rumor sui confidi? Potrete disattivare, categoria per categoria, le notifiche push. Se invece volete sapere tutto, ma proprio tutto, potete attivare le notifiche push complete con un tap!

 

Tutto il meglio sempre a portata di mano!

Potrete organizzare i vostri articoli preferiti semplicemente accendendo una stellina in alto a destra nella pagina dell’articolo stesso e poi accedere a tutti i preferiti tramite un’apposita sezione dell’app. Vuoi creare la tua lista dei migliori ed indispensabili articoli di Notiziario Finanziario per consultarli quando hai il momento, anche offline? Adesso puoi farlo nel modo più conveniente possibile!

 

E se vuoi vederci chiaro…

Nella nostra app abbiamo pensato davvero a tutti, anche a chi avverte l’esigenza di ingrandire i font per godersi al meglio gli articoli pubblicati su NotiziarioFinanziario.com. Adesso, infatti, sarà possibile selezionare tre grandezze differenti di font per vederci sempre chiaro.

Commenti migliorati: sentirai il bisogno di dire la tua!

I nuovi commenti nativi dell’app di Notiziario Finanziario ti inviteranno a commentare… senza far nulla! Semplicemente perché così è più bello dire la tua su un argomento. Grazie ad un apposito pulsante sarà possibile rivelare la schermata dei commenti e pubblicare un nuovo commento oppure rispondere ad un utente.

 Scarica Notiziario Finanziario da App Store

Condividi con gli amici!

La nostra app diventa anche più social che mai, ora con pulsanti specifici per pubblicare un nostro articolo su Twitter, Facebook e Google Plus, condividendolo così con gli amici. Il tutto in modo fluido, semplice e soprattutto veloce!

 

Allora, che stai aspettando? Scarica l’app di Notiziario Finanziario e torna a leggere questo articolo direttamente dal tuo iPhone, lascia un commento per farci sapere cosa ne pensi dell’app e inizia a discutere con la community di NotiziarioFinanziario.com. La nostra nuova app è utile, semplice e anche divertente da usare! Se poi vuoi, regalaci una recensione positiva su App Store: per noi è molto importante e sarebbe un’ottima ricompensa per il lavoro svolto!

 Scarica Notiziario Finanziario da App Store