Una Lamborghini Urus Performante è entrata in servizio presso presso la polizia di Dubai
Lamborghini fa sapere di aver consegnato un esemplare di Lamborghini Urus alle forze dell'ordine della città di Dubai.
lamborghini urus

Articolo del

Lamborghini fa sapere di aver consegnato un esemplare di Lamborghini Urus alle forze dell’ordine della città di Dubai.

Non è la prima volta che Lamborghini collabora con la Polizia di Dubai. Già nel 2022, infatti, la casa automobilistica aveva fornito alle forze dell’ordine un esemplare della Urus. Il nuovo SUV fornito alla polizia sarà utilizzato per svolgere una serie di compiti pubblici.

Con un motore V8 biturbo da 666 CV e 850 Nm di coppia, la Urus Performante è l’ideale per pattugliare una città dove circolano moltissime supercar.

Il “Super SUV” è stato personalizzato secondo le esigenze della Polizia di Dubai. Per esempio, all’interno dell’abitacolo troviamo, tra le altre cose, una cassetta blindata per le armi, un display per i messaggi ribaltabile e un vano speciale nel bagagliaio per riporre le attrezzature di servizio.

Anche il look è stato rivisto. La livrea del SUV combina il classico colore verde al bianco con dettagli sul cofano e sulle portiere laterali che presentano il logo della polizia. Sullo spoiler posteriore è stata applicata una barra di luci LED blu a 360 gradi combinata con una sirena elettrica. Il generale Ahmed Mohammed bin Thani, comandante in capo della Polizia di Dubai, ha commentato:

Il Super SUV ad alte prestazioni è stato aggiunto come parte degli sforzi della Polizia di Dubai per aumentare il numero di agenti di pattuglia in tutta Dubai. La nuova Lamborghini Urus Performante sosterrà la polizia di Dubai nel suo impegno a servire meglio i residenti, a mantenere la sicurezza sociale e a fornire servizi in destinazioni turistiche popolari.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI