Esaurimento posti prova d’esame 22/09

Ancora nessun commento

L’Oam comunica che le richieste di prenotazione alle sessioni XXVII e XXVIII delle prove d’esame per l’iscrizione negli Elenchi per il giorno 22 settembre 2014 a Roma hanno raggiunto il limite massimo di disponibilità.

Anche gli ulteriori 40 posti messi a disposizione nei giorni scorsi sono stati esauriti, salvo cancellazioni da parte dei prenotati entro il termine ultimo per prenotazioni/cancellazioni fissato al 14 settembre 2014.

Si avvisano gli utenti di verificare l’effettiva disponibilità dei posti prima di procedere con il pagamento del contributo per la prenotazione, seguendo il Vademecum pubblicato nella sezione Esami.

Qualora tale pagamento fosse già stato effettuato, in mancanza di disponibilità esso potrà essere riutilizzato per le Sessioni di esame successive oppure, in alternativa, potrà essere fatta richiesta di rimborso all’indirizzo di posta elettronica info@organismo-am.it allegando copia della ricevuta del bonifico effettuato.

In considerazione dell’elevato numero di richieste di prenotazione pervenute, l’OAM valuterà l’opportunità di indire un’ulteriore Sessione d’esame entro la fine dell’anno.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Pensione di invalidità: la prima casa non fa più reddito

Per chi usufruisce della pensione d’invalidità civile, cecità e sordità, la prima casa ovvero quella di proprietà non fa più reddito. Questo è quello che emerge dalla circolare dell’Inps, la n. 74/2017, che reca tutti i dettagli riguardanti le future liquidità degli assegni. A partire dal 1° gennaio 2017, quindi, il reddito derivante dalla casa…

Leggi »

Donare un’azienda senza pagare le tasse è possibile: ecco come

Una delle modalità attraverso le quali è possibile trasferire l’azienda ai figli – quando il genitore è ancora in vita – è la donazione. Nella maggior parte dei casi questa operazione ha come oggetto delle quote di una SRL. Grazie alla donazione, in altre parole, è possibile effettuare il passaggio generazionale, senza che sia necessario…

Leggi »

Oscar 2024, promossi e bocciati sul red carpet

La tv si è spenta da poche ore, sintonizzata sulla notte degli Oscar 2024, conclusa la lunga maratona notturna (per noi qui in Italia) che non smette mai di stupire in termini di look e glamour. Le star del mondo di Hollywood, infatti, come sempre, hanno sfilato sul famoso red carpet nelle ore che hanno…

Leggi »