LE NOVITÀ DEL GRUPPO CNP AL PROSSIMO FUTURE BANCASSURANCE FORUM

Ancora nessun commento

CNP Assurances, una delle principali realtà nel settore della Bancassicurazione in Europa e leader in Francia nel mercato linea persone, sarà sponsor dell’edizione milanese del Future Bancassurance Forum che si terrà il prossimo 10 Novembre presso l’Hotel Principe di Savoia.

In Italia CNP ha basato il proprio posizionamento sul canale bancario dove ha fatto registrare nel corso degli anni uno sviluppo costante grazie ai prodotti CPI; oggi si appresta a presentare al mondo bancario nuove opportunità di business allargando la propria gamma di offerta.

Tramite CNP Partners infatti, CNP entra nel mercato italiano con una innovativa offerta di prodotti di risparmio e di investimento dedicati alla clientela retail ed affluent.

“Con l’arrivo di CNP Partners in Italia – afferma Arcadio Pasqual, Country Manager di CNP Partners – il gruppo intende essere sempre più presente nel mondo bancario con l’obiettivo ambizioso di diventare l’ interlocutore di riferimento per gli operatori del mercato”.

Oltre alle polizze di risparmio, CNP presenterà al Future Bancassurance Forum anche Stile Libero, la nuova soluzione assicurativa pensata per i Partner bancari che intendono promuovere il sostegno del reddito e la tutela del patrimonio della propria i Clientela.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Oscar 2024, promossi e bocciati sul red carpet

La tv si è spenta da poche ore, sintonizzata sulla notte degli Oscar 2024, conclusa la lunga maratona notturna (per noi qui in Italia) che non smette mai di stupire in termini di look e glamour. Le star del mondo di Hollywood, infatti, come sempre, hanno sfilato sul famoso red carpet nelle ore che hanno…

Leggi »

Pasqua, voli carissimi: ecco le tratte da capogiro, e le low

Con l’avvicinarsi della Pasqua, il fenomeno del “caro-voli” torna a farsi sentire. Ogni anno, in prossimità delle feste, i costi dei voli aerei lievitano in modo spropositato obbligando le persone a sborsare più del dovuto per un biglietto aereo. Secondo il Centro di formazione e ricerca sui consumi (Crc), in collaborazione con Assoutenti, le tariffe…

Leggi »

Tim verso lo scorporo della rete: cosa sta succedendo alle sue azioni

Una settimana di passione per Tim. La settimana della presentazione del nuovo Piano strategico 2024-2026, che tiene conto dello scorporo della rete (NetCo) e della fine del modello verticalmente integrato di telecomunicazioni, si è trasformata in un incubo per il management, tornato a riunirsi domenica per “analizzare” cosa è accaduto giovedì 7 marzo, il giorno…

Leggi »