Nuova campagna immagine per My Unipol

Ancora nessun commento

Inventa CPM, l’agenzia di Relationship e Retail Marketing, si è aggiudicata la realizzazione di un progetto di comunicazione e CRM per la promozione di MyUnipol, il conto online di Unipol Banca.

Unipol ha affidato all’agenzia il compito di ideare un concept di comunicazione destinato al target sempre più ampio di utenti web, con l’obiettivo di promuovere l’apertura del conto online MyUnipol.

“My Life, My Bank.” Questo il nome della campagna sviluppata da Inventa CPM che vuole sottolineare –con una particolare tecnica grafica e fotografica-il mondo di funzioni e opportunità del conto online My Unipol che circonda il cliente garantendogli autonomia e flessibilità di gestione.

Un concept che riporta alla semplicità dei gesti quotidiani e che vuole sottolineare come il conto MyUnipol possa essere un elemento integrante della vita di ciascuno. Ma non solo, la creatività e il copy sottolineano come il conto promosso da Unipol Banca sia in grado di semplificare la vita integrandosi perfettamente con tutto ciò che ci circonda.  Questa idea creativa si riflette anche nelle campagne digital e nelle attività di relazione col target sviluppate dalla banca.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Stop alle armi, la clamorosa svolta degli Usa su Israele

I livelli di tensione in Medio Oriente salgono in maniera proporzionale a quelli tra Israele i loro partner di maggioranza, cioè gli Stati Uniti. L’amministrazione Biden è stanca di dover competere su più fronti e vedono quello di Gaza come il meno “utile alla causa” e, al contempo, come il più dannoso. Dal canto suo…

Leggi »

Turisti a piedi: sciopero dei taxi il 21 maggio 2024

I principali sindacati dei tassisti hanno annunciato uno sciopero nazionale per il 21 maggio, dalle ore 8:00 alle 22:00, con una manifestazione prevista a Roma. Nonostante lo stop, i servizi rimarranno disponibili per gli anziani, le persone con disabilità e i malati. Perché i tassisti scioperano Questo sciopero è il culmine di una serie di…

Leggi »