Lascia il direttore generale di Banca Popolare Etica

Ancora nessun commento

Secondo fonti vicine alla banca, ieri il direttore generale di Banca Popolare Etica Mario Crosta avrebbe rassegnato le sue dimissioni. Crosta, 47 anni, come si legge sul suo cv disponibile sul sito della banca, “ha seguito fin dall’inizio l’evoluzione della Cooperativa Verso La Banca Etica e l’esperienza del Commercio Equo. Dopo la laurea in Scienze Politiche (indirizzo economico) presso l’università di Padova, per vent’anni ha lavorato in una delle cattedrali del credito italiano, l’Istituto San Paolo di Torino, rivestendo incarichi di responsabilità sempre crescente fino al ruolo di responsabile di team corporate con funzioni di vicario del direttore della filiale imprese di Padova.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di Oggi giovedì 9 maggio 2024: numeri e combinazione vincente

QuiFinanza Redazione QuiFinanza, il canale verticale di Italiaonline dedicato al mondo dell’economia e della finanza: il sito di riferimento e di approfondimento per risparmiatori, professionisti e PMI. Come ogni martedì, giovedì e sabato tornano le estrazioni di Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto. Il jackpot del superenalotto è di 100,85 milioni di euro. Scopriamo i numeri vincenti…

Leggi »

Sgambetto del governo agli incentivi auto, c’è maxi taglio

Il governo Meloni ha tagliato ancora una volta gli incentivi sulle auto, facendo spostare 400 milioni dal fondo per l’automotive su altri progetti dell’esecutivo. Si tratta del fondo che era stato istituito dall’allora premier Mario Draghi e dal quale, nel corso degli ultimi anni e in quelli futuri, erano state pescate le risorse per aiutare…

Leggi »

Pechino Express, ricco montepremi: quanto si vince

Pechino Express 2024 giunge al termine, con la finalissima in programma giovedì 9 maggio 2024 che mette in palio l’ambito montepremi della competizione. Uno show itinerante, partito in primis dall’Italia alla volta dell’Oriente, che ha visto andare in scena la “rotta del dragone”, come è stata appunto chiamata l’edizione dell’anno condotta da Costantino della Gherardesca…

Leggi »