Nuova filiale a Caserta per Ibl Banca
Ibl Banca cresce a due cifre grazie al web la nuova vita della “cessione del quinto”

Ancora nessun commento

Il gruppo bancario Ibl Banca, tra i principali operatori in Italia nel settore dei finanziamenti tramite cessione del quinto dello stipendio o della pensione, ha inaugurato a Caserta, in Corso Trieste 142, la nuova sede della sua filiale Ibl Family. Situata nella via principale della città, a pochi passi dall’ingresso della Reggia, la filiale Ibl Family è specializzata nell’offerta di finanziamenti personali che comprendono il prestito contro cessione del quinto, rivolto principalmente ai lavoratori dipendenti e ai pensionati, il prestito consolidamento e i prestiti personali. Il gruppo ha inoltre ampliato l’offerta per i clienti con prodotti assicurativi come coperture infortuni, casa, ramo Rc auto, vita e previdenza, ora disponibili anche nella filiale Ibl Family. Nei nuovi e più ampi locali sono stati trasferiti il personale e le attività della ex filiale Ibl Family di via Bosco. Il team di professionisti Ibl presente in sede fornisce una consulenza diretta specialistica ed è coordinato da Peter Conte.

In Campania il gruppo Ibl Banca oggi è presente con una filiale Ibl Banca e quattro negozi finanziari Ibl Family. “La Campania è una delle regioni italiane a maggiore penetrazione per il prodotto cessione del quinto e consolidare la nostra presenza in una provincia importante come quella casertana conferma la volontà strategica di crescita del gruppo Ibl Banca nella regione. La decisione di investire su una nuova sede in città è inoltre in linea con la nostra scelta di essere presenti in modo diretto sul territorio e ben inseriti nel tessuto urbano”, sottolinea Sandro Strazza, direttore affari del gruppo Ibl Banca. Il gruppo Ibl Banca è presente su tutto il territorio nazionale con una rete distributiva diretta costituita ad oggi da 46 unità territoriali, di cui 18 filiali Ibl Banca e 28 negozi finanziari Ibl Family, e una rete indiretta di 57 partner tra banche, intermediari finanziari, mediatori creditizi e agenti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Pensioni “rosa” più magre senza la previdenza complementare

Non solo gli stipendi ma anche le pensioni delle donne sono più basse di quelle degli uomini, segnalando che il gender pay gap persiste anche “a riposo“. Ma cosa si può fare? La previdenza complementare ed i Piani Individuali Pensionistici possono svolgere un ruolo decisivo nella riduzione del gender pension gap, perché offrono l’opportunità di incrementare…

Leggi »

Opportunità di lavoro per gli under 28: le posizioni aperte

È stato nuovamente riaperto il bando per la ricerca di 52.236 volontari per il servizio civile universale. La scadenza, inizialmente fissata per lo scorso 15 febbraio, infatti, è stata prorogata ancora una volta e ora sarà possibile presentare domanda per partecipare a uno dei progetti che si realizzeranno tra il 2024 e il 2025 su tutto il…

Leggi »

Il Giappone sfugge alla recessione: perché interessa anche all’Italia

Sorpresa dal Giappone, che con i dati economici diffusi lunedì 11 marzo e relativi all’ultimo trimestre del 2023 smentisce le previsioni dello stesso governo di Tokyo e cresce dello 0,4%, evitando la recessione tecnica. Un risultato inatteso dall’esecutivo ma comunque ritenuto sotto le aspettative da alcuni economisti. Il Giappone è in un momento complesso dal…

Leggi »