Unicredit lancia Voucher Mutuo

Ancora nessun commento

Il Voucher costituisce una “lettera di concedibilità”, rilasciata dalla banca: si può conoscere in qualsiasi momento l’importo di mutuo che la Banca può concedere sulla base dell’analisi condotta sulle informazioni anagrafiche, reddituali e patrimoniali fornite dal cliente.

Aiuta a pianificare l’acquisto della casa ancora prima di averla scelta, in modo da orientare meglio il cliente nel settore immobiliare.

Cosa fare per richiedere il Voucher Mutuo

  • presentare i documenti relativi ai dati anagrafici e reddituali
  • l’Agenzia allestisce la pratica e se ne ricorrono le condizioni, viene emesso e consegnato il voucher mutuo che ha la validità di 6 mesi

Vantaggi

  • disponibilità della banca alla concessione di un mutuo di un determinato importo, ancor prima di aver scelto l’immobile da acquistare
  • accorciamento dell’iter per l’erogazione del Mutuo
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Oscar 2024, promossi e bocciati sul red carpet

La tv si è spenta da poche ore, sintonizzata sulla notte degli Oscar 2024, conclusa la lunga maratona notturna (per noi qui in Italia) che non smette mai di stupire in termini di look e glamour. Le star del mondo di Hollywood, infatti, come sempre, hanno sfilato sul famoso red carpet nelle ore che hanno…

Leggi »

Pasqua, voli carissimi: ecco le tratte da capogiro, e le low

Con l’avvicinarsi della Pasqua, il fenomeno del “caro-voli” torna a farsi sentire. Ogni anno, in prossimità delle feste, i costi dei voli aerei lievitano in modo spropositato obbligando le persone a sborsare più del dovuto per un biglietto aereo. Secondo il Centro di formazione e ricerca sui consumi (Crc), in collaborazione con Assoutenti, le tariffe…

Leggi »

Tim verso lo scorporo della rete: cosa sta succedendo alle sue azioni

Una settimana di passione per Tim. La settimana della presentazione del nuovo Piano strategico 2024-2026, che tiene conto dello scorporo della rete (NetCo) e della fine del modello verticalmente integrato di telecomunicazioni, si è trasformata in un incubo per il management, tornato a riunirsi domenica per “analizzare” cosa è accaduto giovedì 7 marzo, il giorno…

Leggi »