Profitto di 1,68 miliardi di euro per Santander
Santanderchiede,miliardiaisociMpsbalzadel%“Manonciinteressa”

Ancora nessun commento

L’eps è però calato da 13 a 11 centesimi. Nei tre mesi le entrate nette da interessi sono aumentate da 7,47 a 7,98 miliardi di euro. Il Santander ha confermato di attendersi una crescita dell’eps fino a raggiungere la doppia cifra di progresso entro il 2018.

Bene anche nei primi nove mesi dell’anno. La banca spagnola ha chiuso i primi nove mesi del 2015 con un utile netto di 5,11 miliardi di euro, in aumento del 17,1% rispetto ai 4,36 miliardi contabilizzati nello stesso periodo dello scorso esercizio. In forte aumento anche i proventi operativi, saliti da 31,57 miliardi a 34,38 miliardi di euro. +8,9%). A fine settembre il Common Equity Tier 1 era pari al 12,4%, mentre l’attivo ponderato per il rischio ammontava a 585,82 miliardi di euro.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Assegno di inclusione marzo 2024: ecco le date del pagamento

L’Inps, nel suo messaggio n. 835 del 26 febbraio 2024, ha ufficializzato il calendario delle ricariche mensili relative all’Assegno di inclusione, il sussidio all’inclusione sociale e professionale entrato in vigore lo scorso 1° gennaio andando a sostituire il Reddito di cittadinanza. Per quanto riguarda il mese di marzo 2024, le date di pagamento dell’Assegno di…

Leggi »

Pensione di invalidità: la prima casa non fa più reddito

Per chi usufruisce della pensione d’invalidità civile, cecità e sordità, la prima casa ovvero quella di proprietà non fa più reddito. Questo è quello che emerge dalla circolare dell’Inps, la n. 74/2017, che reca tutti i dettagli riguardanti le future liquidità degli assegni. A partire dal 1° gennaio 2017, quindi, il reddito derivante dalla casa…

Leggi »

Donare un’azienda senza pagare le tasse è possibile: ecco come

Una delle modalità attraverso le quali è possibile trasferire l’azienda ai figli – quando il genitore è ancora in vita – è la donazione. Nella maggior parte dei casi questa operazione ha come oggetto delle quote di una SRL. Grazie alla donazione, in altre parole, è possibile effettuare il passaggio generazionale, senza che sia necessario…

Leggi »