Banca Patrimoni Sella apre una nuova sede a Roma
banca sella

Ancora nessun commento

“La nuova sede di Roma”, afferma Ignazio Carrassi del Villar, chief manager dell’Area Lazio e Umbria, “rappresenta un importante e ulteriore tassello nel programma di crescita della nostra rete nel Lazio. Da inizio anno sono entrati in struttura 15 professionisti di alto profilo, provenienti da importanti realtà di private banking. La crescita dimensionale della struttura e l’obiettivo di offrire ai nostri clienti un canale relazionale sempre più qualificato, hanno spinto la banca ad individuare una sede più funzionale ed esclusiva”.

Lo storico palazzo di Largo Tartini accoglie la succursale e gli uffici di private banking di Banca Patrimoni Sella su una superficie totale di 2.500 mq. La nuova sede conferma la strategia di posizionamento di Banca Patrimoni Sella e la volontà di investire e crescere sul territorio, rafforzando la propria identità e visibilità, dopo l’inaugurazione nel 2013 di Palazzo Bricherasio a Torino (sede centrale della banca) e dei nuovi uffici nel centro di Milano la primavera scorsa.

“Per il futuro”, anticipa Alessandro Marchesin, Direttore Commerciale, “ci proponiamo di continuare a crescere concentrando la presenza nelle principali città italiane. A novembre inaugureremo anche l’ampliamento della sede di Napoli mentre per l’inizio del 2016 abbiamo già in previsione l’inaugurazione della nuova succursale di Padova. Puntiamo ad accrescere la struttura di rete attraverso un programma di sviluppo mirato e focalizzato nel settore del private banking, grazie alla nostra capacità di essere attrattivi nei confronti di professionalità di alto livello”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Oscar 2024, tutti i nomi dei vincitori: ecco quanto guadagnano

“Oppenheimer” spazza via tutti e trionfa agli Oscar 2024. Come da pronostico, gli Academy hanno premiato la pellicola di Christopher Nolan come miglior film 2024. Partito con 13 nomination, ha portato a casa ben 7 statuette, tra cui anche Miglior regia, Miglior attore protagonista e Migliore attore non protagonista. Doccia fredda per l’Italia, che sperava…

Leggi »

Assegno di inclusione marzo 2024: ecco le date del pagamento

L’Inps, nel suo messaggio n. 835 del 26 febbraio 2024, ha ufficializzato il calendario delle ricariche mensili relative all’Assegno di inclusione, il sussidio all’inclusione sociale e professionale entrato in vigore lo scorso 1° gennaio andando a sostituire il Reddito di cittadinanza. Per quanto riguarda il mese di marzo 2024, le date di pagamento dell’Assegno di…

Leggi »

Pensione di invalidità: la prima casa non fa più reddito

Per chi usufruisce della pensione d’invalidità civile, cecità e sordità, la prima casa ovvero quella di proprietà non fa più reddito. Questo è quello che emerge dalla circolare dell’Inps, la n. 74/2017, che reca tutti i dettagli riguardanti le future liquidità degli assegni. A partire dal 1° gennaio 2017, quindi, il reddito derivante dalla casa…

Leggi »