Il Gruppo CF Assicurazioni propone “Doppio Relax”
Da CF Assicurazioni Prestito Protetto CPI

Ancora nessun commento

“Sono sempre di più le persone che comprendono l’importanza di una copertura utile a garantire ai propri familiari la disponibilità immediata di un capitale e la continuità di progetti futuri”. Sulla base di queste considerazioni, CF Assicurazioni (di cui il Gruppo Tecnocasa è socio di maggioranza), grazie alla controllata CF Life(compagnia Vita acquisita nel 2014) propone la polizza Doppio Relax. Attraverso i collaboratori Kìron – si legge in una nota – la compagnia può mettere a disposizione dei clienti del Gruppo “soluzioni affidabili e concrete per proteggere oggi la qualità di domani”.

Il prodotto proposto da CF Life, che garantisce al momento del decesso il pagamento del capitale indicato nel contratto, presenta – tra le altre caratteristiche – la detraibilità ai fini Irpef del 19% dall’imposta sul reddito dichiarato dal contraente (con il limite di 530 Euro), la possibilità di scegliere il capitale da assicurare (con un minimo di 50.000 Euro) e l’assenza di sovrappremi per i fumatori. Trattandosi poi di una TCM Payback, alla scadenza del contratto verrà restituito il 30% dei premi pagati.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Problemi col latte fresco, scatta il maxi ritiro sui lotti

Un altro richiamo ha interessato il latte fresco della Latteria Soresina che, dopo quello subito dagli scaffali di Esselunga, deve fare i conti col ritiro del proprio prodotto da altri supermercati italiani. Ancora una volta, infatti, viene segnalata una criticità col latte, sia pastorizzato intero sia parzialmente scremato, per “gusto anomalo”. Ma da quali supermercati…

Leggi »

Banca d’Inghilterra tiene fermi i tassi al 5,25%: cosa aspettarsi a giugno

La Bank of England mantiene ancora fermi i tassi di interesse al 5,25%, confermando la necessità di mantenere una politica attenta al contenimento dell’inflazione, e non assicura (né esclude)  un possibile taglio dei tassi a giugno. E’ quanto emerge dal termine della due giorni di politica monetaria, in cui i banchieri si sono divisi circa…

Leggi »

Rottamazione del mutuo, come farla e quando conviene

Chi ha acceso un mutuo a tassi variabili prima dell’imprevedibile scalata dei tassi di interesse decisi dalla Bce, potrebbe trovarsi nella condizione di dover cercare delle soluzioni alternative per sopportare il “peso” dell’aumento delle rate. Ma anche chi ha chiesto un finanziamento a cavallo tra il 2022 e il 2023, quindi con i tassi arrivati…

Leggi »