BNP Paribas Real Estate Investment Management annuncia il closing finale del NEIF II
Bnl, parte la fase due del piano

Ancora nessun commento

Le sottoscrizioni superiori al target di 500 milioni di euro saranno impiegate nell’acquisizione di immobili a uso uffici, nuovi o ristrutturati, nei principali mercati d’Europa. Recentemente il fondo ha reso note alcune acquisizioni a Parigi, Lussemburgo, Dublino e Milano e continuerà a perseguire nuove acquisizioni nelle principali città dell’Eurozona.

Henri ROMNICIANU, Head of Capital Raising per i fondi pan-europei ha dichiarato: “Questo closing finale rafforza il profilo internazionale del Fondo con investitori provenienti da Belgio, Olanda, Lussemburgo, Francia, Irlanda, Italia e Spagna. I fondi “NEIF” rispondono alla perfezione alle richieste dei fondi pensione e delle compagnie di assicurazione in cerca di strategie guidate dalla redditività della locazione. Gli investimenti Core in Europa continuano a rappresentare un’interessante opportunità di investimento, in particolare all’interno dell’attuale contesto economico. Siamo determinati a continuare a offrire nuove soluzioni di investimento all’interno di questo mercato caratterizzato da una forte domanda”.

Laurent BOISSIN, Fund Advisor ha dichiarato: “Dopo questo closing finale la capacità di investimento di NEIF II supera gli 800 milioni di euro. Dal momento del lancio del fondo, NEIF II ha già allocato il 50% dell’equity commitment ed espanderà ulteriormente la propria attività di investimento all’interno della zona Euro nei prossimi mesi, attraverso acquisizione di asset di valore unitario non superiore ai 150 milioni di euro”.

NEIF II è una SICAV-SIF di base in Lussemburgo che offre a investitori istituzionali internazionali diversificazione geografica all’interno della zona Euro nel settore degli uffici.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI