BNP Paribas ha dismesso il portafoglio residuo del FIA “Estense – Grande Distribuzione”
Bnl, parte la fase due del piano

Ancora nessun commento

BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR ha deliberato l’accettazione di un’offerta di acquisto non vincolante relativa a: le medie superfici di Ortona, Contrada Santa Liberata; la galleria commerciale di Ortona, Contrada Santa Liberata; il Cash & Carry di Pozzuoli, Via Campana n. 223; il Cash & Carry di Ravenna, Via Pacinotti n. 20; nonché il CONAD di Rivoli, Corso Francia n. 175. Il Consiglio di Amministrazione ha contestualmente deliberato l’estensione, sino al prossimo 31 ottobre, del periodo di esclusiva in precedenza concesso all’offerente; ha deliberato di proseguire nella negoziazione avviata con un investitore – cui è già stata concessa una proroga del periodo di esclusiva sino al prossimo 31 ottobre – per la cessione dei rimanenti cespiti immobiliari del Fondo, vale a dire: la Galleria Mongolfiera di Bari, Via Santa Caterina; nonché la Galleria Japigia di Bari, Via Toscanini. Sarà cura della SGR comunicare tempestivamente ogni futura evoluzione nel processo di dismissione del portafoglio immobiliare residuo del Fondo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Million Day e Million Day Extra, le estrazioni delle 13 di lunedì 11 marzo

Proseguono anche nel 2024 il Million Day e il Million Day Extra, sempre con la doppia formula: le estrazioni avvengono infatti due volte al giorno, una alle 13.00 e l’altra come di consueto alle 20.30. Il Million Day è una lotteria basata sull’estrazione casuale di 5 numeri compresi tra 1 e 55. I giocatori possono partecipare…

Leggi »

Passeggeri e voli, aumenta la sicurezza e migliora la gestione delle frontiere

Due nuovi regolamenti sono stati oggetto dell’accordo provvisorio tra la presidenza belga del Consiglio e i negoziatori del Parlamento europeo. Obiettivo: disciplinare la raccolta e l’uso dei dati dei passeggeri del trasporto aereo per la gestione delle frontiere e le attività di contrasto.L’accordo raggiunto dovrà essere confermato dai rappresentanti degli Stati membri (Coreper) prima dell’adozione…

Leggi »

Nuovo bonus da 3.600 euro al via: ecco chi può ottenerlo

Il Governo ha aperto le domande per il bonus nido 2024, che permette ad alcune famiglie di beneficiare di uno sconto fino a 3.600 euro per la retta dell’asilo nido del proprio figlio nato quest’anno. Un nuovo messaggio Inps spiega tutte le eccezioni e i requisiti per ottenere questo bonus potenziato dalla manovra 2024. Ulteriori…

Leggi »