Accordo distributivo tra Chiara Assicurazioni e Banca Popolare Pugliese

Secondo l’Amministratore Delegato di Chiara Assicurazioni Fabio Carniol, “questo importante accordo si inserisce nella strategia di crescita del Gruppo Helvetia Italia nella bancassicurazione, basata sullo sviluppo di partnership con banche di medie dimensioni leader nei rispettivi territori. Helvetia e Banca Popolare Pugliese hanno in comune la forte solidità patrimoniale e la ricerca dell’eccellenza nei prodotti e nei servizi da offrire alla clientela”.

Il Direttore Generale del Gruppo Banca Popolare Pugliese, Mauro Buscicchio, ha parimenti espresso piena soddisfazione per l’avvenuta sottoscrizione dell’accordo che consentirà a Banca Popolare Pugliese di ampliare la gamma dei prodotti assicurativi rivolti a famiglie, professionisti e imprese e ha sottolineato, altresì, che “è scelta della Banca rafforzare, sempre di più, le relazioni commerciali con validi partner del mercato assicurativo”. Secondo il direttore Buscicchio, “l’accordo di distribuzione permetterà a Banca Popolare Pugliese di accelerare lo sviluppo nel comparto dei servizi assicurativi alla propria Clientela, disponendo di un più ampio supporto tecnico grazie all’esperienza del Gruppo Helvetia Italia”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Segnali di ripresa per il turismo in Giordania

Le oltre 20 frequenze settimanali che dal 25 ottobre hanno ricominciato a collegare l’Italia con la Giordania, fanno intravedere confortanti segnali di ripresa per il turismo in Giordania, colpito duramente dalla crisi mediorientale, sebbene il Paese, vogliamo ricordarlo, non sia mai stato coinvolto nei conflitti della regione e la Farnesina non abbia mai sconsigliato i viaggi sull’area.

Leggi »