Oltre cento persone sono intervenute al 4° meeting annuale di Dynamica Retail
Dynamica Retail firma una convenzione con il Sindacato Autonomo di Polizia

Ancora nessun commento

Dynamica Retail è una delle più attive e innovative società finanziarie che opera nel mercato della Cessione del V. Ha fatto dell’innovazione tecnologica uno dei propri vantaggi distintivi. Dynamica infatti è la prima società ad aver lanciato con successo la firma grafometrica sul comparto CQS.

Oltre cento persone fra agenti e business partners sono intervenuti a Roma, al 4° meeting annuale di due giorni che ha previsto un momento di confronto sull’andamento del business, di presentazione delle novità tecnologiche, di nuove app e di nuovi tool…

La location scelta per la Convention è stata il centralissimo hotel NH Collection, Palazzo dei Cinquecento, dove hanno soggiornato per un week end gli agenti in attività finanziaria che compongono la rete distributiva di Dynamica Retail.

Il programma di quest’anno prevedeva un tour guidato ai Musei Vaticani e la partecipazione allo spettacolo teatrale il Marchese del Grillo con Enrico Montesano, presso il teatro Sistina.

 

Alessio D’Arpa, direttore generale, ha aperto il meeting annuale di Dynamica Retail parlando di un momento informale, di divertimento insieme, ma anche di presentazione delle novità e delle attese per il 2017.

Un’occasione importante perché ha permesso alla rete di incontrarsi e confrontarsi, di spendere del tempo all’insegna della cultura e del divertimento, ma anche perché ha dato la possibilità di fare il punto della situazione sul 2016 gettando uno sguardo al futuro.

I punti affrontati durante il meeting sono stati molti, dal lancio dell’App Pratyca, vero e proprio ufficio a portata di smartphone che permette di fare preventivi, acquisire documenti, gestire contatti e note, alla presentazione dell’App Monytor che consente agli agenti di visualizzare in tempo reale l’andamento delle pratiche caricate e liquidate, i mix di prodotto conseguiti e le provvigioni maturate,  fino allo sviluppo della piattaforma NRIP, che permetterà l’identificazione del cliente mediante webcam e la stipula dei contratti a distanza con firma digitale.

Ma la convention non è stata solo innovazione, come ribadisce Alessio D’Arpa: “al centro di tutti i nostri sforzi c’è sempre la rete distributiva, cuore pulsante dell’Azienda. Proprio per questo stiamo implementando un nuovo programma di fidelizzazione che permetterà agli agenti di partecipare, rispettando determinati requisiti, agli utili aziendali”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Ramadan, i musulmani in Italia non sono quanti pensiamo

Nel mondo ci sono circa 2 miliardi (1.968.765.858) di musulmani che festeggeranno per un mese il Ramadan, il periodo di digiuno giornaliero che viene interrotto al tramonto quando ci si riunisce con famigliari e amici per consumare l’unico pasto della giornata. Ogni anno, però, il mese di Ramadan cade in periodi differenti perché il calendario…

Leggi »

Caos balneari per il nuovo obbligo: cosa cambia in spiaggia

Corsa contro il tempo per i balneari che in vista della prossima stagione estiva dovranno far fronte a un nuovo obbligo che mette in seria difficoltà gli stabilimenti. Il decreto 18 del 2023, che regolamenta la qualità dell’acqua destinata al consumo umano, infatti, impone ai lidi di dotarsi entro la stagione calda di docce con…

Leggi »

Welfare aziendale sempre più irrinunciabile e personalizzato. Perfumo: “Serve un salto culturale”

Un tratto distintivo del lavoro in questi tempi è che non può più prescindere dal benessere individuale, del lavoratore. Il concetto di welfare aziendale è ormai entrato profondamente dentro ai meccanismi aziendali anche italiani, nonostante il solito gap che ci allontana dalle statistiche europee. Oggi le aziende sono chiamate a innovarsi costantemente, e a rimotivare…

Leggi »