La Scala Studio Legale ha contribuito alla preparazione dell’ultima avventura di Alex Bellini
Giuseppe La Scala

Ancora nessun commento

Giuseppe La Scala, Senior Partner di La Scala Studio Legale, e Francesco Rampone, responsabile del Team IP/IT, hanno infatti assistito l’esploratore nell’accordo con il marchio di abbigliamento Paul & Shark, che ha sponsorizzato l’impresa, una sfida lunga duecento chilometri a venti gradi sottozero.

Bellini, che tira una slitta lunga un metro e mezzo, pesante 59 chili, sta attraversando l’enorme calotta di ghiaccio – che vanta uno spessore che va dai 400 ai 1.100 metri – provvisto soltanto di uno speciale equipaggiamento e di tanto allenamento. Oltre che delle sue straordinarie risorse mentali.

L’azienda,  per l’occasione, ha anche lanciato una apposita linea ispirata ad Alex e alla sua “missione” in Islanda.

“Da quando abbiamo conosciuto Alex e ci siamo messi a sua disposizione per i profili legali nella organizzazione delle sue imprese” ha dichiarato il senior partner Giuseppe La Scala “abbiamo pensato che realizzavamo con lui, in modo esemplare, l’ ambizione che mettiamo al servizio di tutti i nostri clienti: essere al loro fianco sempre e non lasciarli mai soli. Neppure in mezzo all’ oceano o sul più grande ghiacciaio d’ Europa”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Ponte sullo Stretto, chiesto stop di 4 mesi per approfondimenti: cosa succede

Servono ulteriori quattro mesi per poter rispondere alle oltre 200 richieste di approfondimento sul progetto del Ponte sullo Stretto. La società Stretto di Messina, di concerto con il Contraente Generale Eurolink, ha domandato e ottenuto dal ministero dell’Ambiente uno stop di 120 giorni per realizzare altre verifiche sull’opera fortemente voluta dal ministro delle Infrastrutture Matteo…

Leggi »

Btp valore, cala la raccolta nella quarta emissione ma quota 10 miliardi raggiunta in 4 giorni

La quarta emissione del Btp Valore è arrivata al penultimo giorno senza fare registrare i numeri dei precedenti collocamenti, ma senza nemmeno sfigurare. Il ministero dell’Economia può rivendicare anche in questa occasione il successo dei 10 miliardi di obiettivo raggiunti alla vigilia della chiusura della raccolta per il titolo di Stato dedicato ai risparmiatori individuali…

Leggi »