Creacasa ha inaugurato nelle scorse settimane due nuovi punti vendita a Milano e a Roma
Speciale°conventionCreacasa,oggiedomaniaLondra

Ancora nessun commento

Le nuove strutture sono coordinate dai team manager Massimo Campani a Milano e Luigi Del Giudice a Roma, con il supporto dei responsabili delle rispettive aree Lombardia e Lazio.

In particolare a Milano, dove il Gruppo Credem è presente con 17 filiali, il nuovo ufficio Creacasa è stato inaugurato in via Rosolino Pilo 19/B all’interno di uno spazio di circa 300 mq con diciassette postazioni fisse, due aree dedicate alla consulenza e una moderna sala per riunioni e conferenze.

Il nuovo point di Roma è situato invece all’interno della nuova sede Credem in via Giovanni Paisiello 33.

Lazio e Lombardia sono due regioni strategiche per lo sviluppo di CreaCasa, insieme rappresentano circa il 30% del totale mutui venduti dalla rete.
“L’apertura di nuovi spazi commerciali in città come Milano e Roma consente di consolidare la presenza di Creacasa in aree ad elevato potenziale e che nell’ultimo anno si sono dimostrate vivaci dal punto di vista immobiliare”, ha dichiarato Giandomenico Carullo (nella foto), vicedirettore generale di Creacasa.

“Secondo i dati riportati dall’Osservatorio del Mercato Immobiliare, rispetto al 2015 nel 2016 è stato infatti registrato un aumento delle operazioni immobiliari pari al 16% a Milano e del 6% a Roma. Investire sul territorio è una decisione strategica che ci permetterà di migliorare ulteriormente i risultati del nostro business e affrontare al meglio le nuove sfide del 2017”, ha concluso Carullo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Oscar 2024, tutti i nomi dei vincitori: ecco quanto guadagnano

“Oppenheimer” spazza via tutti e trionfa agli Oscar 2024. Come da pronostico, gli Academy hanno premiato la pellicola di Christopher Nolan come miglior film 2024. Partito con 13 nomination, ha portato a casa ben 7 statuette, tra cui anche Miglior regia, Miglior attore protagonista e Migliore attore non protagonista. Doccia fredda per l’Italia, che sperava…

Leggi »

Assegno di inclusione marzo 2024: ecco le date del pagamento

L’Inps, nel suo messaggio n. 835 del 26 febbraio 2024, ha ufficializzato il calendario delle ricariche mensili relative all’Assegno di inclusione, il sussidio all’inclusione sociale e professionale entrato in vigore lo scorso 1° gennaio andando a sostituire il Reddito di cittadinanza. Per quanto riguarda il mese di marzo 2024, le date di pagamento dell’Assegno di…

Leggi »

Pensione di invalidità: la prima casa non fa più reddito

Per chi usufruisce della pensione d’invalidità civile, cecità e sordità, la prima casa ovvero quella di proprietà non fa più reddito. Questo è quello che emerge dalla circolare dell’Inps, la n. 74/2017, che reca tutti i dettagli riguardanti le future liquidità degli assegni. A partire dal 1° gennaio 2017, quindi, il reddito derivante dalla casa…

Leggi »