CapItalFin ha tenuto un nuovo incontro formativo in collaborazione con Igea Banca
capitalfin

Ancora nessun commento

 

Dopo il benvenuto di Carmine Grieco, Direttore generale CapItalFin Spa, si sono alternati esponenti interni e di società partner come Tommaso Di Chiara, Responsabile prodotto Tfs Banca Igea Spa, che ha illustrato la nuova partnership con CapItalFin Spa ed il nuovo prodotto che sta suscitando l’interesse di tutto il mercato finanziario.

Il Tfs è una nuova forma di prestito diretto che consente di anticipare ai pensionati il trattamento di fine servizio che lo Stato, a seguito della nuova normativa, eroga in forma rateizzata pluriennale. La formazione è un aspetto molto importante sia per Banca Igea che per CapItalFin Spa, in particolare perché si tratta di un nuovo prodotto, non ancora conosciuto dagli operatori del mercato, ed è pertanto importante per entrambe le società coinvolte avere il contatto diretto con le reti vendita per poter creare una formazione capillare ed omogenea sul prodotto.

Ad illustrare invece la nuova partnership con CheBanca è intervenuto Alessandro Mazza, Product Manager Mutui di CapItalFin Spa.

Il dottor Mazza ha raccontato del suo ingresso in società e del suo contributo alla realizzazione del nuovo accordo di collaborazione per il prodotto mutui. L’obiettivo principale è ampliare l’offerta per incontrare le diverse  esigenze dei clienti gestiti attraverso le filiali e la fitta rete di Agenzie presenti su tutto il territorio nazionale.

E’ intervenuto nel corso della giornata, in rappresentanza di April Italia realtà affermata e consolidata nel panorama assicurativo, Andrea Pettinato che ha illustrato alcune novità relative a polizze collettive, sottolineando l’importanza di tutelare il consumatore con garanzie assicurative adeguate.

CapItalFin, nel corso dell’evento, ha raccontato la piccola rivoluzione che sta vivendo ovvero un cambiamento volto a coinvolgere gli agenti, parte integrante della vita e della strategia della società.

A Massimo Masotti, della direzione di CapItalFin, sono state affidate le conclusioni di questa interessante giornata formativa.

Il dottor Masotti ha illustrato le nuove sfide e gli obiettivi per il 2017. Obiettivo principale di CapItalFin è dare servizi alla rete ampliando la propria offerta grazie all’introduzione di nuovi prodotti ed offrire maggiori opportunità ai clienti.

E’ stato interessante appurare che in un meeting territoriale dove il core business della Società è la cessione del quinto, non si è propriamente ed esclusivamente di questo prodotto a dimostrazione degli enormi sforzi condotti dalla società per poter sempre più differenziarsi.

CapItalFin ci ha lasciati con una promessa, ovvero che nei prossimi mesi continuerà ad organizzare meeting formativi e si impegnerà affinché tali incontri siano sempre più frequenti in tutta Italia.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Il Giappone sfugge alla recessione: perché interessa anche all’Italia

Sorpresa dal Giappone, che con i dati economici diffusi lunedì 11 marzo e relativi all’ultimo trimestre del 2023 smentisce le previsioni dello stesso governo di Tokyo e cresce dello 0,4%, evitando la recessione tecnica. Un risultato inatteso dall’esecutivo ma comunque ritenuto sotto le aspettative da alcuni economisti. Il Giappone è in un momento complesso dal…

Leggi »

Greenwashing, pubblicata la Direttiva Ue contro le etichette ingannevoli

A partire dal 27 settembre 2026, l’adozione da parte di imprese e professionisti di comportamenti inclusi nella “black list” della nuova direttiva 2024/825/Ue sarà qualificata come “greenwashing“. Tale qualificazione potrà essere stabilita senza la necessità di ulteriori prove, davanti alle competenti autorità degli Stati membri. Il termine “greenwashing” si riferisce al nuovo provvedimento dell’Unione Europea…

Leggi »