Elon Musk lo aveva promesso
elon musk

Ancora nessun commento

Ma l’annuncio, che inizialmente sembrava uno scherzo, si è concretizzato e tra polemiche, dubbi sulla legalità dei “flamethrowers” e incredulità i 20.000 lanciafiamme targati “The Boring Company” sono già sold out. L’iniziativa era stata annunciata dal profilo Twitter di Elon Musk verso la fine dello scorso anno. Elon Musk aveva infatti dichiarato che se fossero stati venduti 50.000 cappelli brandizzati “The Boring Company” l’azienda avrebbe prodotto e messo in vendita anche dei “piccoli” lanciafiamme. Chi non vorrebbe un gadget lanciafiamme per cucinare i marshmallows comodamente e senza fatica o, come ha dichiarato lo stesso Elon Musk, per combattere una futura orda zombie!

“Funziona contro orde di morti viventi. O vi restituiremo i soldi”

Il gadget in questione si presenta molto semplice all’apparenza, tranne per il logo “The Boring Company”, azienda di cui Elon Musk è proprietario. Il costo è di 500 dollari e insieme al lanciafiamme, ha fatto sapere Musk, verrà spedito compreso nel prezzo un estintore sempre con il logo dell’azienda. La fiamma non dovrebbe superare i 3 metri e, anche se acquistabile da tutto il mondo, le perplessità circa la sua legalità non sono poche. Voi, lo avreste comprato? Nonostante i dubbi i lanciafiamme sono durati giusto qualche giornosullo store aziendale e, anche dall’Italia, era possibile l’acquisto.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

ALTRI ARTICOLI

Ramadan, i musulmani in Italia non sono quanti pensiamo

Nel mondo ci sono circa 2 miliardi (1.968.765.858) di musulmani che festeggeranno per un mese il Ramadan, il periodo di digiuno giornaliero che viene interrotto al tramonto quando ci si riunisce con famigliari e amici per consumare l’unico pasto della giornata. Ogni anno, però, il mese di Ramadan cade in periodi differenti perché il calendario…

Leggi »

Caos balneari per il nuovo obbligo: cosa cambia in spiaggia

Corsa contro il tempo per i balneari che in vista della prossima stagione estiva dovranno far fronte a un nuovo obbligo che mette in seria difficoltà gli stabilimenti. Il decreto 18 del 2023, che regolamenta la qualità dell’acqua destinata al consumo umano, infatti, impone ai lidi di dotarsi entro la stagione calda di docce con…

Leggi »

Welfare aziendale sempre più irrinunciabile e personalizzato. Perfumo: “Serve un salto culturale”

Un tratto distintivo del lavoro in questi tempi è che non può più prescindere dal benessere individuale, del lavoratore. Il concetto di welfare aziendale è ormai entrato profondamente dentro ai meccanismi aziendali anche italiani, nonostante il solito gap che ci allontana dalle statistiche europee. Oggi le aziende sono chiamate a innovarsi costantemente, e a rimotivare…

Leggi »