Emirates lancia su emirates.com i modelli di sedili 3D

Ancora nessun commento

Chi sono le pmi innovative? Il modello dei sedili 3D è uno strumento di visualizzazione che abilita una visione 3D a 360 gradi degli interni dell’A380 e del Boeing 777 di Emirates, regalando ai propri clienti la possibilità di scoprire non solo i posti e lo spazio di cabina, ma anche i numerosi prodotti Emirates presenti a bordo.

Questo nuovo servizio permette agli utenti di navigare nelle cabine di Economy, Business e First Class, così come nel Lounge iconico di bordo e nella Shower Spa presente sull’ A380 di Emirates, utilizzando gli hotspots di navigazione.

Alex Knigge, Senior Vice President, Corporate Communications, Marketing and Brand (Digital) di Emirates, ha dichiarato: “Investiamo costantemente per offrire ai nostri clienti un’esperienza di viaggio, a bordo e a terra, senza eguali e inoltre, lavoriamo duramente per dare ai nostri viaggiatori un’esperienza digitale di livello mondiale. Siamo lieti di essere la prima compagnia aerea a introdurre questa tecnologia web VR all’avanguardia, che regala ai nostri clienti l’opportunità di immergersi e di scoprire, prima di salire a bordo, tutto sulla fantastica esperienza offerta da Emirates. Dai test di usabilità, condotti con i nostri clienti, è emersa una preferenza per i modelli 3D dei sedili e di cabina per la selezione del proprio posto”.

L’alta risoluzione grafica in 3D offre una resa eccezionale, molto simile alla realtà. L’esperienza immersiva è ora disponibile per le tre classi presenti sull’A380 di Emirates, ma presto includerà elaborazioni dell’intera flotta Emirates, incluse tutte le configurazione dell’A380 e del Boeing 777.

La visione 3D a 360° delle cabine, include la realtà virtuale per una maggiore esperienza immersiva. Gli utenti possono beneficiare della navigazione virtuale e della selezione dei posti, utilizzando qualsiasi applicazione VR, come Google Cardboard. I modelli di sedili 3D sono stati creati in partnership con Renacen, premiata per la migliore idea visionaria al Crystal Cabin Award.

I clienti potranno visionare i propri posti, prima del check-in online, con la mappa dei posti 3D. Lo strumento consente ai quasi-clienti di ‘navigare’ da un posto a un altro, e anche di prenotare il posto che preferiscono dall’interno dell’ambiente 3D.

In aggiunta ai nuovi modelli di cabina in 3D, sono disponibili nuovi video di prodotto che illustrano l’esperienza di viaggio end-to-end in tutte le cabine. I video sono una guida, utile ai clienti per avere una chiara idea di tutte le caratteristiche uniche offerte dall’esperienza di viaggio firmata Emirates. Emirates, inoltre, continua a condurre studi di usabilità, con i propri clienti e con coloro che viaggiano frequentemente in diverse parti del mondo, per identificare ulteriori opportunità per migliorare l’esperienza digitale da offrire all’utente.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

ALTRI ARTICOLI

Quasi tutti i decreti attuativi della manovra sono fermi: ecco perché

Nonostante il Governo Meloni abbia fatto attenzione a ridurre al minimo i decreti attuativi necessari ad attuare la manovra finanziaria del 2024, sono ancora 53 sui 55 previsti quelli che devono essere emanati. Ad essi sono legati circa 3,6 miliardi in interventi sull’economia, di diverso tipo. Da chiarimenti sulla Zona economica speciale all’esclusione dall’Isee dei…

Leggi »

Carne di tartaruga è rischiosa? In 9 muoiono intossicati

È di nove morti, di cui otto bambini e una donna, il tragico bilancio di una intossicazione alimentare dovuta alla carne di tartaruga marina. Un episodio, avvenuto nell’isola di Pemba, una delle due principali dell’arcipelago di Zanzibar in Tanzania nell’Africa Orientale, che rischia di veder peggiorare il quadro in quanto altri 78 sarebbero rimasti intossicati.…

Leggi »

Big comunicazione si fondono: cosa cambia per i clienti

Si avvicina sempre di più la fusione tra Fastweb e Vodafone, con l’azienda italiana di telecomunicazioni pronta ad acquisire l’operatore. Una mossa importante, con le trattative che sarebbero ben avviate e addirittura prossime a concludersi, che però fa nascere parecchi interrogativi. A porsi domande sull’operazione, su tutti, sono i clienti di Vodafone che temono nuove…

Leggi »