Industry Tools si posiziona come evento dedicato ai prodotti e utensili per l’industria

Ancora nessun commento

industriaProfessionisti di aziende molto rappresentative della distribuzione e utenti del settore si sono già registrati per visitare Industry Tools by Ferroforma dal 4 al 6 giugno presso il Bilbao Exhibition Centre. L’evento si sta consolidando come fiera di prodotti e utensili per uso industriale, con nomi propri molto importanti in diversi ambiti: grandi superfici, forniture industriali, ferramenta, gruppi di acquisto e cooperative, nonché tra le imprese di installazione, costruzione e produttori di grandi industrie.

 

Nel primo gruppo spiccano Aside-Agrupación de Suministros Industriales de España, Bigmat, Bricogroup, Bricomart, Cecofersa, Cofedas, Coferdroza, Comercial Ferrcash 2000, Ehlis, El Corte Inglés, Eurocraft, Eurocolor, GCI, Karpa Tools, Lams Europa, Leroy Merlin España, NCC e Synergas.

 

Il secondo gruppo riunisce aziende del settore aeronautico, alimentare, alimentare, automobilistico, beni strumentali, edilizia, ferroviario, ingegneria, macchine utensili e istituzioni, come ad esempio Aernova, Aciturri Aeroengines, Nestlé España, Mercedes Benz España, Ford España, Babcock & Wilcox, Construcciones Balzola, Tamoin, Bombardier Transportation Spain, Idom, Sener, Ingeteam Power Technology, così come numerosi Comuni.

 

Tutte queste organizzazioni troveranno in Industry Tools by Ferroforma una vastissima gamma di prodotti innovativi, aziende internazionali e un’occasione unica per analizzare dal vivo il mercato. Le aziende espositrici di 22 paesi hanno già riservato il 70 % della superficie disponibile, che sarà ripartita tra i padiglioni 1 e 3 del complesso fieristico basco. Ad oggi, le aziende con la maggiore rappresentanza fanno capo ai seguenti settori: ferramenta e forniture industriali, utensili, pulizia e manutenzione industriale, serrature, dispositivi di fissaggio e protezione in ambito lavorativo. Proprio questa settimana si è iniziato a disegnare le mappe dell’evento.

 

“Creando industria, fiera dopo fiera”. È questo lo slogan della piattaforma +Industry, che dà il nome alla sinergia dei sette eventi che dal 4 al 6 giugno 2019 trasformeranno il Bilbao Exhibition Centre nel più grande incontro internazionale sui processi produttivi e forniture per l’industria.

 

Così, Industry Tools by Ferroforma si terrà in concomitanza con Subcontratación, fiera internazionale dei processi e delle attrezzature per la produzione; Addit3d, fiera internazionale della fabbricazione additiva e 3D; Maintenance, fiera internazionale della manutenzione industriale; Pumps & Valves, fiera internazionale dei sistemi di pompe, valvole e attrezzature per processi industriali; BeDigital, soluzioni e utensili per l’industria; Fitmaq, fiera internazionale dei macchinari d’occasione e usati.

 

Questi sette eventi forniranno ai partecipanti uno spazio industriale molto ampio, dove potranno contattare direttamente altre aziende di grande interesse come potenziali clienti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Caos balneari per il nuovo obbligo: cosa cambia in spiaggia

Corsa contro il tempo per i balneari che in vista della prossima stagione estiva dovranno far fronte a un nuovo obbligo che mette in seria difficoltà gli stabilimenti. Il decreto 18 del 2023, che regolamenta la qualità dell’acqua destinata al consumo umano, infatti, impone ai lidi di dotarsi entro la stagione calda di docce con…

Leggi »

Welfare aziendale sempre più irrinunciabile e personalizzato. Perfumo: “Serve un salto culturale”

Un tratto distintivo del lavoro in questi tempi è che non può più prescindere dal benessere individuale, del lavoratore. Il concetto di welfare aziendale è ormai entrato profondamente dentro ai meccanismi aziendali anche italiani, nonostante il solito gap che ci allontana dalle statistiche europee. Oggi le aziende sono chiamate a innovarsi costantemente, e a rimotivare…

Leggi »

Quasi tutti i decreti attuativi della manovra sono fermi: ecco perché

Nonostante il Governo Meloni abbia fatto attenzione a ridurre al minimo i decreti attuativi necessari ad attuare la manovra finanziaria del 2024, sono ancora 53 sui 55 previsti quelli che devono essere emanati. Ad essi sono legati circa 3,6 miliardi in interventi sull’economia, di diverso tipo. Da chiarimenti sulla Zona economica speciale all’esclusione dall’Isee dei…

Leggi »