Uno dei metodi maggiormente utilizzati per diminuire drasticamente il vizio del fumo è ricorrere all’utilizzo della sigaretta elettronica

Ancora nessun commento

sigaretta elettronicaPiù volte ci sono stati dei dibattiti in merito all’utilizzo della sigaretta elettronica, ossia se sia realmente sicura o meno e tutti gli studi che sono stati eseguiti sembrano attestare che si tratta di un dispositivo sicuro per la salute.

La sigaretta elettronica dunque, rappresenta una valida strategia per smettere gradualmente di fumare, naturalmente come per tutte le cose bisogna saper scegliere il prodotto giusto in modo tale che poi la scelta dei liquidi non sia particolarmente onerosa.

Insomma, bisogna pensare proprio a tutto, anche alle strategie di investimento al fine di risparmiare qualche soldo.

Liquidi per la sigaretta elettronica

In commercio ce ne sono di tante marche, tipologie e aromi e scegliere il gusto che meglio soddisfa le proprie esigenze non è facile, tuttavia con qualche piccola dritta che ora forniremo non sarà difficile optare per il miglior liquido da acquistare.

Tra i fattori che bisogna tenere in considerazione, in molti non sanno se scegliere un liquido già pronto, o realizzarlo da soli mescolando diversi aromi.

Partiamo dal liquido già pronto: si può trovare in flaconi che vanno dai 5ml ai 50 ml.

Il formato più diffuso perché si rivela molto facile da trasportare è quello da 10ml.

È dotato di contagocce per cui non c’è bisogno di utilizzare altri accessori perché bisognerà solamente inserire il liquido all’interno della cartuccia per poi svapare.

Il liquido fai da te lo si può personalizzare a proprio modo e piacimento.

Per poterlo realizzare a dovere occorre acquistare il liquido base con o senza nicotina e poi aggiungere l’aroma che meglio si preferisce.

I gusti più apprezzati e quali sono i liquidi preferiti dalle persone

I liquidi per la sigaretta elettronica possono essere di due tipologie, nello specifico: derivati dal tabacco, che contengono una piccola quantità di nicotina per cui lascerà un retrogusto di questo aroma e poi invece ci sono gli aromi più fruttati realizzati con estratti di frutta per intenderci, che lasciano un sapore particolarmente dolce e gustoso in bocca.3

Il liquido per sigaretta elettronica si può acquistare in kit composti da diversi aromi oppure in mono confezioni e scegliere il formato che meglio si gradisce.

Sarebbe opportuno orientarsi verso confezioni voluminose perché molti produttori hanno la tendenza di seguire la politica dello sconto quantità.

Ma qual è il miglior liquido da acquistare, tra i tanti presenti sul mercato?

Ebbene, liquidi ce ne sono tantissimi in commercio ma per essere certi della provenienza e della fase di produzione, i liquidi valkiria rappresentano la migliore scelta che si possa fare.

E allora per chi è alla ricerca di un prodotto sicuro sotto tutti i punti di vista, la soluzione è a portata di mano.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Caos balneari per il nuovo obbligo: cosa cambia in spiaggia

Corsa contro il tempo per i balneari che in vista della prossima stagione estiva dovranno far fronte a un nuovo obbligo che mette in seria difficoltà gli stabilimenti. Il decreto 18 del 2023, che regolamenta la qualità dell’acqua destinata al consumo umano, infatti, impone ai lidi di dotarsi entro la stagione calda di docce con…

Leggi »

Welfare aziendale sempre più irrinunciabile e personalizzato. Perfumo: “Serve un salto culturale”

Un tratto distintivo del lavoro in questi tempi è che non può più prescindere dal benessere individuale, del lavoratore. Il concetto di welfare aziendale è ormai entrato profondamente dentro ai meccanismi aziendali anche italiani, nonostante il solito gap che ci allontana dalle statistiche europee. Oggi le aziende sono chiamate a innovarsi costantemente, e a rimotivare…

Leggi »

Quasi tutti i decreti attuativi della manovra sono fermi: ecco perché

Nonostante il Governo Meloni abbia fatto attenzione a ridurre al minimo i decreti attuativi necessari ad attuare la manovra finanziaria del 2024, sono ancora 53 sui 55 previsti quelli che devono essere emanati. Ad essi sono legati circa 3,6 miliardi in interventi sull’economia, di diverso tipo. Da chiarimenti sulla Zona economica speciale all’esclusione dall’Isee dei…

Leggi »