Confidi dà fiducia a Ubi Banca Acquistate 300 mila azioni

Ancora nessun commento

Italia Confidi, su proposta del consigliere Giorgio Ambrosioni, presidente di Confesercenti Bergamo, ha deliberato e concluso l’acquisto di 300 mila azioni di Ubi Banca, per un controvalore di circa un milione di euro. L’operazione è stata perfezionata lo scorso mercoledì 27 marzo.

L’investimento di Italia Confidi – il confidi di Confesercenti specializzato nel rilascio di garanzie del credito a favore delle Pmi – , è un segno di grande fiducia nei confronti del gruppo Ubi e della Banca Popolare di Bergamo, che da sempre sostengono lo sviluppo del territorio, prestando particolare attenzione al sostegno e alla crescita delle piccole e medie imprese.

Indipendentemente dal futuro assetto che assumerà la governance del gruppo, Ubi Banca è e rimarrà un pilastro dell’economia lombarda e italiana. Per questo Italia Confidi è soddisfatta e orgogliosa di essere entrata nel suo capitale sociale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Ponte sullo Stretto, chiesto stop di 4 mesi per approfondimenti: cosa succede

Servono ulteriori quattro mesi per poter rispondere alle oltre 200 richieste di approfondimento sul progetto del Ponte sullo Stretto. La società Stretto di Messina, di concerto con il Contraente Generale Eurolink, ha domandato e ottenuto dal ministero dell’Ambiente uno stop di 120 giorni per realizzare altre verifiche sull’opera fortemente voluta dal ministro delle Infrastrutture Matteo…

Leggi »

Btp valore, cala la raccolta nella quarta emissione ma quota 10 miliardi raggiunta in 4 giorni

La quarta emissione del Btp Valore è arrivata al penultimo giorno senza fare registrare i numeri dei precedenti collocamenti, ma senza nemmeno sfigurare. Il ministero dell’Economia può rivendicare anche in questa occasione il successo dei 10 miliardi di obiettivo raggiunti alla vigilia della chiusura della raccolta per il titolo di Stato dedicato ai risparmiatori individuali…

Leggi »