Nuovo panino alla Nutella di McDonald’s

Ancora nessun commento

ferrero
Pochi sanno che il 5 febbraio è il World Nutella Day, la giornata mondiale dedicata alla Nutella. Ci sono le giornate contro la fame nel mondo, quelle per il clima, quelle contro la plastica, e quella per la Nutella.

Quest’anno, 5 febbraio 2020, la Nutella festeggia il suo giorno in modo speciale, sarà infatti lanciato in anteprima il nuovo panino alla Nutella di McDonald’s.

Ebbene si, dopo il Muffin di McDonald’s con dentro la Nutella, che ti riporta ai sapori di quando eri bambino e tagliavi il plumcake per metterci la Nutella dentro, arriva anche il semplice pane e Nutella.

Si chiamerà McCrunchy Bread e verrà presentato in anteprima in alcune città d’Italia, Napoli, Bari, Milano e Roma, al McDonald’s di Piazza di Spagna, oggi, 5 febbraio, dalle 15 alle 18, durante quelle ore il locale offrirà il nuovo panino a tutti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »