Nella giornata di domani prendere l’aereo sarebbe stato difficile se non impossibile

Ancora nessun commento

Loscioperodeisoldi,venerdìsifermanomilabancariL’agitazione, che doveva interessare pure i controllori di volo, e che aveva già portato la compagnia aerea Alitalia a cancellare circa 350 voli è stata differita al prossimo 2 aprile.

Dallo sciopero all’incubo coronavirus, volare è sempre più difficile

Ma trovare un volo non è l’unico problema per i passeggeri italiani specie se il viaggio ha come destinazione un Paese estero. La conferma in merito è arrivata in queste ore dopo che alcuni passeggeri di un volo Alitalia, con destinazione Mauritius, sono stati bloccati all’arrivo in quanto provenienti dal Nord Italia. In accordo con le autorità locali hanno infatti offerto due soluzioni, il rimpatrio oppure l’obbligo di quarantena per due settimane.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Oscar 2024, tutti i nomi dei vincitori: ecco quanto guadagnano

“Oppenheimer” spazza via tutti e trionfa agli Oscar 2024. Come da pronostico, gli Academy hanno premiato la pellicola di Christopher Nolan come miglior film 2024. Partito con 13 nomination, ha portato a casa ben 7 statuette, tra cui anche Miglior regia, Miglior attore protagonista e Migliore attore non protagonista. Doccia fredda per l’Italia, che sperava…

Leggi »

Assegno di inclusione marzo 2024: ecco le date del pagamento

L’Inps, nel suo messaggio n. 835 del 26 febbraio 2024, ha ufficializzato il calendario delle ricariche mensili relative all’Assegno di inclusione, il sussidio all’inclusione sociale e professionale entrato in vigore lo scorso 1° gennaio andando a sostituire il Reddito di cittadinanza. Per quanto riguarda il mese di marzo 2024, le date di pagamento dell’Assegno di…

Leggi »

Pensione di invalidità: la prima casa non fa più reddito

Per chi usufruisce della pensione d’invalidità civile, cecità e sordità, la prima casa ovvero quella di proprietà non fa più reddito. Questo è quello che emerge dalla circolare dell’Inps, la n. 74/2017, che reca tutti i dettagli riguardanti le future liquidità degli assegni. A partire dal 1° gennaio 2017, quindi, il reddito derivante dalla casa…

Leggi »