È online la campagna digital di Baci Perugina
Tutti noi in questo momento siamo costretti a stare lontani da qualcuno che amiamo, a cui vogliamo bene, a cui siamo legati per lavoro per sport o per piacere, in qualche modo, però, riusciamo ad andare oltre e a far sentire la nostra vicinanza e a trasmettere ciò che proviamo, Baci Perugina invita gli italiani a vivere questo cambiamento come hanno sempre fatto: lasciando parlare le emozioni e trovando in esse quella forza che ci contraddistingue.
perugina

Ancora nessun commento

Tutti noi in questo momento siamo costretti a stare lontani da qualcuno che amiamo, a cui vogliamo bene, a cui siamo legati per lavoro per sport o per piacere, in qualche modo, però, riusciamo ad andare oltre e a far sentire la nostra vicinanza e a trasmettere ciò che proviamo, Baci Perugina invita gli italiani a vivere questo cambiamento come hanno sempre fatto: lasciando parlare le emozioni e trovando in esse quella forza che ci contraddistingue. Il concept di campagna è veicolato attraverso un video emotional che ha come obiettivo quello di far sentire la vicinanza del brand e al tempo stesso quello di far riflettere sulla potenza delle emozioni, che non si fermano e colmano ogni distanza.

Attraverso immagini e musica intense, YAM112003 e Baci raccontano diverse situazioni in cui delle persone sono fisicamente lontane ma con un gesto, con un sorriso, con uno schermo abbattono la distanza che le separa. La pianificazione, a cura di Dentsu, è su canali digitali VOD, YouTube e social.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI