Wizz Air lancia oggi una promozione per i voli in partenza da Milano Malpensa
Tariffe in promozione per Wizz Air da 9,99 euro a tratta, prenotabili fino alle 23.59 di oggi, 25 giugno.
Piaggio Aerospace

Ancora nessun commento

Tariffe in promozione per Wizz Air da 9,99 euro a tratta, prenotabili fino alle 23:59 di oggi, 25 giugno. I voli potranno essere scelti senza vincoli temporali su un periodo illimitato.

Le venti nuove rotte Wizz Air faranno volare i passeggeri da Milano verso destinazioni business e leisure, mete ideali per la stagione estiva ma non solo: Londra Luton, Eindhoven, Fuerteventura, Gran Canaria, Mahon, Tenerife, Valencia, Atene, Corfù, Rodi, Santorini, Salonicco, Zante, Reykjavík, Lisbona, Porto, Pristina, Marrakech, Tallin, Tel Aviv. 

Aggiungendo, inoltre, Wizz Flex a una prenotazione, i passeggeri potranno modificare la prenotazione su qualsiasi altro volo WIZZ a loro scelta qualora le circostanze dovessero cambiare o desiderassero semplicemente di viaggiare in una data o verso una destinazione diversa.

Wizz Air ha iniziato a volare in Italia nel 2004 e da allora ha trasportato più di 40 milioni di passeggeri da e verso l’Italia sulle sue oltre 100 rotte. Wizz Air è impegnata nello sviluppo della sua rete e nella realizzazione di viaggi accessibili ad un sempre maggior numero di persone.   

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI