Amazon.com lancia Amazon Fresh anche a Roma
Amazon Fresh offre una selezione di oltre 10.000 prodotti, fra cui: un’ampia scelta di carne e pesce, ma anche snack, biscotti e prodotti biologici, quali verdura, uova, prodotti in scatola, pasta.
Amazon si cala nei panni di una banca

Ancora nessun commento

Amazon Fresh offre una selezione di oltre 10.000 prodotti, fra cui: un’ampia scelta di carne e pesce, ma anche snack, biscotti e prodotti biologici, quali verdura, uova, prodotti in scatola, pasta. E ancora, prodotti regionali come Porchetta di Ariccia Igp, Guanciale per Amatriciana, Carciofi con Gambo alla Romana, Tonnarelli Freschi all’Uovo. La selezione di Amazon Fresh include, inoltre, prodotti di startup italiane attive nel settore del food. Il tutto a porta di click e disponibile in giornata, con consegna in due fasce orarie giornaliere (gratuita per ordini superiori ai 50 euro).

Le tappe dello sviluppo
«Oggi siamo felici di offrire anche ai clienti romani Amazon Fresh, la nuova e migliorata esperienza di acquisto della spesa con la comodità della consegna in finestre di due ore, annunciata a Milano un mese fa. I clienti Amazon Prime della Capitale potranno ricevere la propria spesa in giornata con tutto quello di cui hanno bisogno», ha commentato Camille Bur, responsabile di Amazon Fresh per Italia, Spagna e Francia. Prossimi passi: diffondere, entro l’anno, il servizio anche ad altre città italiane.

I vantaggi di Prime
Chiunque si trovi in una delle aree coperte dal servizio può acquistare su Amazon Fresh iscrivendosi ad Amazon Prime (con un costo annuale di 36 euro) o iniziando un periodo di prova gratuita di 30 giorni. Oltre 150 milioni di clienti Amazon Prime nel mondo beneficiano dei numerosi vantaggi a loro riservati, incluso il meglio dello shopping e dell’intrattenimento. I clienti Amazon Prime in Italia hanno a disposizione l’accesso illimitato a film e serie tv con Prime Video, più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità con Amazon Music, centinaia di eBook e fumetti con Prime Reading, contenuti in-game e giochi ogni mese senza costi aggiuntivi con Prime Gaming, accesso alle offerte di Prime Day e molto altro.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Il Giappone sfugge alla recessione: perché interessa anche all’Italia

Sorpresa dal Giappone, che con i dati economici diffusi lunedì 11 marzo e relativi all’ultimo trimestre del 2023 smentisce le previsioni dello stesso governo di Tokyo e cresce dello 0,4%, evitando la recessione tecnica. Un risultato inatteso dall’esecutivo ma comunque ritenuto sotto le aspettative da alcuni economisti. Il Giappone è in un momento complesso dal…

Leggi »

Greenwashing, pubblicata la Direttiva Ue contro le etichette ingannevoli

A partire dal 27 settembre 2026, l’adozione da parte di imprese e professionisti di comportamenti inclusi nella “black list” della nuova direttiva 2024/825/Ue sarà qualificata come “greenwashing“. Tale qualificazione potrà essere stabilita senza la necessità di ulteriori prove, davanti alle competenti autorità degli Stati membri. Il termine “greenwashing” si riferisce al nuovo provvedimento dell’Unione Europea…

Leggi »