Quella di oggi potrebbe essere una giornata speciale per Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini dovrebbe ricevere la Panchina d’Oro, che premia il lavoro fatto durante l’ultima stagione, bissando il riconoscimento ricevuto poco più di un anno fa.
gasperini

Ancora nessun commento

Gian Piero Gasperini dovrebbe ricevere la Panchina d’Oro, che premia il lavoro fatto durante l’ultima stagione, bissando il riconoscimento ricevuto poco più di un anno fa.

Il Gasp ha tutti i numeri per sperare di ricevere questo importante premio (che verrà, eventualmente, consegnato a Zingonia). Quella passata, infatti, è stata la migliore stagione in carriera per l’allenatore di Grugliasco che cha chiuso il campionato di Serie A in terza posizione e ha conquistato i quarti di finale di Champions League. In caso di successo, Gasperini eguaglierebbe le doppiette firmate Massimiliano AllegriCarlo AncelottiAntonio ConteMarcello Lippi e Cesare Prandelli. Gli allenatori in lizza per il premio assegnato dall’Aiac – Associazione italiana allenatori calcio – ci sono anche Simone Inzaghi (Lazio) e Stefano Pioli (Milan). Ancora qualche ora e sapremo il verdetto.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI