Al Dall’Ara di Bologna il Torino di Davide Nicola cerca un ulteriore conferma del buon momento di forma
L'inizio della partita del Torino di questa sera è previsto alle 20.45 italiane.
torino

Ancora nessun commento

L’inizio della partita del Torino di questa sera è previsto alle 20-45 italiane. Contro gli uomini di Mihajlovic i granata avranno l’opportunità di fare ancora un passo in direzione della salvezza: 30 sono i punti in classifica del Torino, a +5 dal Cagliari terzultimo (impegnato in contemporanea a Udine). I rossoblù, a 37 punti, cercano una vittoria per blindare ulteriormente la loro classifica.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Dijks; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Murru; Sanabria, Belotti. All: Nicola

DOVE VEDERE LA GARA IN TV ED IN STREAMING:

Per godersi le emozioni della sfida tra Bologna e Torino è necessario avere l’abbonamento a Sky, piattaforma satellitare che avrà la trasmissione esclusiva del match. Il canale preposto per la gara tra rossoblù e granata è Sky Sport 253 del satellite, 484 del digitale terrestre.

Sarà possibile seguire Bologna-Torino non solo in diretta tv, ma anche in streaming: gli abbonati a Sky potranno usufruire dell’applicazione gratuita  SkyGo , utilizzabile su dispositivi come pc, smartphone o tablet. Un’alternativa è rappresentata dal servizio streaming on demand di NOW . Basterà acquistare il pacchetto “Sport” e selezionare il match dal palinsesto.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Oscar 2024, tutti i nomi dei vincitori: ecco quanto guadagnano

“Oppenheimer” spazza via tutti e trionfa agli Oscar 2024. Come da pronostico, gli Academy hanno premiato la pellicola di Christopher Nolan come miglior film 2024. Partito con 13 nomination, ha portato a casa ben 7 statuette, tra cui anche Miglior regia, Miglior attore protagonista e Migliore attore non protagonista. Doccia fredda per l’Italia, che sperava…

Leggi »

Assegno di inclusione marzo 2024: ecco le date del pagamento

L’Inps, nel suo messaggio n. 835 del 26 febbraio 2024, ha ufficializzato il calendario delle ricariche mensili relative all’Assegno di inclusione, il sussidio all’inclusione sociale e professionale entrato in vigore lo scorso 1° gennaio andando a sostituire il Reddito di cittadinanza. Per quanto riguarda il mese di marzo 2024, le date di pagamento dell’Assegno di…

Leggi »

Pensione di invalidità: la prima casa non fa più reddito

Per chi usufruisce della pensione d’invalidità civile, cecità e sordità, la prima casa ovvero quella di proprietà non fa più reddito. Questo è quello che emerge dalla circolare dell’Inps, la n. 74/2017, che reca tutti i dettagli riguardanti le future liquidità degli assegni. A partire dal 1° gennaio 2017, quindi, il reddito derivante dalla casa…

Leggi »