Infineon Technologies in forte flessione
L'esordio di Infineon Technologies è stato positivo che è partito a 33,9 Euro, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 3 maggio, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi e terminare ancor peggio a 33,72, verso i minimi della giornata di ieri.
borsa italiana

Ancora nessun commento

L’esordio di Infineon Technologies è partito a 33,9 Euro, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 3 maggio, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi e terminare ancor peggio a 33,72, verso i minimi della giornata di ieri. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all’indice, evidenzia un rallentamento del trend di Infineon Technologies rispetto al FTSE MIB, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.

Lo scenario tecnico di Infineon Technologies mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 33,22 con area di resistenza individuata a quota 34,66. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 32,71.

La rischiosità di Infineon Technologies risulta essere piuttosto elevata a conferma dell’elevato scostamento esistente tra i prezzi nell’ultimo periodo. L’investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 820, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 2.844.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI