Venerdì una donna di 65 anni è stata sorpresa alla guida di un’auto senza assicurazione e senza patente
rmata dai vigili urbani di Firenze per un controllo di routine, una donna alla richiesta di esibire i propri documenti ha mostrato una patente di guida scaduta da dieci anni, nel 201, non solo: gli agenti hanno scoperto poi che la macchina non aveva assicurazione. e ciliegina sulla torta, era intestata a una persona deceduta.
collaboratori atto costitutivo lettera di sollecito scrittura privata ricevuta agente in attivita finanziaria

Ancora nessun commento

Fermata dai vigili urbani di Firenze per un controllo di routine, una donna alla richiesta di esibire i propri documenti ha mostrato una patente di guida scaduta da dieci anni, nel 201, non solo: gli agenti hanno scoperto poi che la macchina non aveva assicurazione. e ciliegina sulla torta, era intestata a una persona deceduta.

La donna è stata sanzionata con una multa di oltre 1300 euro per guida con patente scaduta, mancanza di assicurazione e mancato aggiornamento della carta di circolazione. Il veicolo è stato sequestrato.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Greenwashing, pubblicata la Direttiva Ue contro le etichette ingannevoli

A partire dal 27 settembre 2026, l’adozione da parte di imprese e professionisti di comportamenti inclusi nella “black list” della nuova direttiva 2024/825/Ue sarà qualificata come “greenwashing“. Tale qualificazione potrà essere stabilita senza la necessità di ulteriori prove, davanti alle competenti autorità degli Stati membri. Il termine “greenwashing” si riferisce al nuovo provvedimento dell’Unione Europea…

Leggi »