Indette il 27 giugno a Milano le prove d’esame che consentono i promotori finanziari di iscriversi all’OAM

Ancora nessun commento

L’Oam rende noto sul proprio sito con una circolare di aver indetto la sessione I per l’anno 2013, riservata ai soggetti iscritti nell’Albo dei promotori finanziari, della prova d’esame per l’iscrizione negli elenchi degli agenti in attività finanziaria e dei mediatori creditizi per il giorno 27 giugno 2013 a Milano.

Sono tenuti a sostenere tale esame esclusivamente i promotori finanziari che promuovono e collocano contratti relativi alla concessione di finanziamenti o alla prestazione di servizi di pagamento effettuate per conto di un soggetto abilitato diverso da quello che ha conferito loro l’incarico di promotore finanziario, ai sensi degli artt. 12, comma 1-bis, e 17, comma 4-bis del D.Lgs 141/2010.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Bike to Work, fino a 30 euro al mese per chi va al lavoro in bicicletta

Il traffico nelle grandi città sta diventando sempre più congestionato, rendendo gli spostamenti in auto sempre più difficili. Per questo motivo, molte amministrazioni comunali stanno lavorando per incentivare i cittadini ad adottare forme di mobilità alternative. Firenze, ad esempio, ha recentemente annunciato l’introduzione di incentivi dedicati all’uso della bicicletta attraverso l’iniziativa “Pedala, Firenze ti premia“.…

Leggi »

MotoGP in Francia, come seguire qualifiche Sprint e gara

La MotoGP torna in pista in Francia, col GP di Le Mans che sarà la quinta tappa della stagione del mondiale. Un Motomondiale che passa dal Bugatti, circuito storico per le due ruote, che avvicina sempre più all’appuntamento più atteso della stagione, il GP d’Italia al Mugello. Per la gara italiana ci sarà però da…

Leggi »