Rete 110% scende in pista al Mugello Circuit
In occasione del fine settimana al Mugello Circuit, il marchio “Rete 110%” sarà su entrambe le Honda impegnate sulla storica pista toscana.
Honda

Ancora nessun commento

In occasione del fine settimana al Mugello Circuit, il marchio “Rete 110%” sarà su entrambe le Honda impegnate sulla storica pista toscana.

Rete 110% e il team guidato da Lucio Cecchinello sono partner per le stagioni 2022 e 2023: il marchio “Rete 110%” è già presente per tutta la stagione sul petto della tuta di entrambi i piloti di LCR Honda MotoGPTakaaki Nakagami e Alex Marquez, oltre che sulla manica della divisa di tutti i membri del team.

Rete 110% è la prima Rete italiana in grado di attivare su tutto il territorio nazionale un general contractor, Immobiliare Costiera, e un gruppo di fornitori e partner pronti ad unirsi per gestire in maniera efficace il Superbonus 110% per i condomini e per le grandi strutture commerciali e industriali.

LCR Honda MotoGP, team nato nel 1996, è in MotoGP dal 2006. Il suo palmares annovera 87 podi e 25 vittorie in quattro diverse categorie (125cc – 250cc – MotoGP – MotoE).

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »

L’ impresa individuale segnala un declino quasi ventennale

Il primo maggio nasce per ricordare le battaglie dell’Ottocento per la giornata lavorativa di otto ore, le rivendicazioni sindacali che ancora oggi caratterizzano questa giornata la associano soprattutto ai lavoratori dipendenti, ma in realtà è la festa di tutti i lavoratori, anche quelli autonomi.

Leggi »